Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Nero Vulcano - 2018 - VI

Quello assolutamente, anche come dinamica di guida penso, rispetto ai 17.

Dove vivo per fortuna le strade sono messe discretamente bene, capita spesso tuttavia di affrontare strade di montagna dove le condizioni non sono delle migliori.
Ciao Dario! La 18 è un buon compromesso, forse il migliore. Consente anche, ove lo si voglia, di avere misura unica su entrambi gli assi.
Però la resa estetica dei 19…
 
Ciao Dario! La 18 è un buon compromesso, forse il migliore. Consente anche, ove lo si voglia, di avere misura unica su entrambi gli assi.
Però la resa estetica dei 19…
Volendo potrei montare misura unica pure sui 19 a libretto, come altri utenti qui del forum; però se l'auto è nata per i 255 dietro..
L'altro dubbio è il "vuoto" lasciato tra dischi/pinze e i cerchi. Tu hai i 19 mi sembra di ricordare: a distanza di un anno che impressioni ti hanno dato?
 
Volendo potrei montare misura unica pure sui 19 a libretto, come altri utenti qui del forum; però se l'auto è nata per i 255 dietro..
L'altro dubbio è il "vuoto" lasciato tra dischi/pinze e i cerchi. Tu hai i 19 mi sembra di ricordare: a distanza di un anno che impressioni ti hanno dato?
È vero che, in alcuni libretti, ci sono i 19 tutti uguali, non lo ricordavo (sulla mia no)
Anche io ero un po’ scettico sul discorso “vuoto” tra pinza e cerchio ma una volta montati mi sono convinto.
Anche perché non è che abbiamo delle pinzette flottanti…sono pinze serie. Ora le ho anche fatte rosse
055F25C2-57C1-4A4E-AA86-AF0827B95EF1.jpeg
46CE22AF-1D51-4407-8E03-78647C8440F9.jpeg
 
Anche con l'ultimo pieno media poco superiore ai 17.5 km/l, guida tranquilla e sempre a velocità codice.
Per i cerchi ho deciso di optare per i 18 a turbina differenziati: meno costo iniziale, meno peso rispetto ai 19, meno paura per le buche, più scelta di penumatici (che saranno sicuramente NON runflat).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Splendida…te l’avevo detto che ci andavano i 19…
Ciao a tutti,


concordo che i 19 come resa estetica sono il top, anch'io da libretto ho la possibilità di montare la stessa misura ant/post, perciò ci sto facendo un pensierino. In merito a i vostri stupendi cerchi, sono quelli originali o repliche. Grazie mille in anticipo per le risposte.