Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Nero Vulcano - 2018 - VI

Alla fine ha fatto 17.2 alla pompa.
Ieri viaggetto di 500 km totali in montagna, in 4 a bordo con abbastanza attrezzatura (corde, caschetti, imbraghi per 6 persone): ho ancora 5 tacche. Vedremo al prossimo pieno
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E finalmente posso tornare a godermela..
Visualizza allegato 222668

Lavoro impeccabile eccezion fatta per il keyless lato destro che non funziona (settimana prossima la riporto) e la lucidatura fatta con i piedi che ha praticamente swirlato tutta l'auto.. Secondo me @Swordsman impazziresti a vederla così. Vedrò se farla rifare a loro spese o se, come preferirei, affidarmi ad un detailer ed essere sicuro di non perdere altro tempo (e fare altri danni). Per il resto l'auto va benone, ho fatto 300 km ed è silenziosa quanto prima.

Mannaggia Dario mi era sfuggito il tuo post!!!
Che botta, ma bello rivederla in tutta la sua meravigliosa forma integra...
Ora dedicale tutte le cure e in effetti falla proteggere da un bravo car detailer!
 
Ultimo pieno chiuso a 17.5 km/l, circa 500 km di autostrada e qualche passo di montagna in 4 con clima, i restanti 300 di misto. Il CdB segnava circa 19 km/l, quindi confermo che il mio è abbastanza ottimistico ma lo era pure prima della mappatura.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ultimo pieno chiuso a 17.5 km/l, circa 500 km di autostrada e qualche passo di montagna in 4 con clima, i restanti 300 di misto. Il CdB segnava circa 19 km/l, quindi confermo che il mio è abbastanza ottimistico ma lo era pure prima della mappatura.
Immagino il tutto in N…
 
Poco di nuovo da segnalare dopo un totale di circa 20 mila km (totale ora 42 mila km).
Consumo medio complessivo 16.4 km/L (6.1 L/100 km), complici anche i percorsi spesso lenti.
Dopo un anno dal cambio del display infotainment (in garanzia), non si sono presentati graffi o altri difetti.
Piccoli rumori interni rilevabili solo in condizioni di sbalzo termico, per il resto estremamente silenziosa.
Gli pneumatici sono arrivati alla frutta ormai: sto valutando se passare ai 18 o direttamente ai 19, ma il costo iniziale di questi ultimi è notevole.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Poco di nuovo da segnalare dopo un totale di circa 20 mila km (totale ora 42 mila km).
Consumo medio complessivo 16.4 km/L (6.1 L/100 km), complici anche i percorsi spesso lenti.
Dopo un anno dal cambio del display infotainment (in garanzia), non si sono presentati graffi o altri difetti.
Piccoli rumori interni rilevabili solo in condizioni di sbalzo termico, per il resto estremamente silenziosa.
Gli pneumatici sono arrivati alla frutta ormai: sto valutando se passare ai 18 o direttamente ai 19, ma il costo iniziale di questi ultimi è notevole.
Però di cambieranno l'estetica in misura notevole 😉
 
L'aspetto con i 19 cambia, ma attenzione all'aumento notevole della rigidità della macchina, se le strade che frequenti non sono ben asfaltate, ti pentirai dei cerchi 19'. Saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però di cambieranno l'estetica in misura notevole 😉
Quello assolutamente, anche come dinamica di guida penso, rispetto ai 17.
L'aspetto con i 19 cambia, ma attenzione all'aumento notevole della rigidità della macchina, se le strade che frequenti non sono ben asfaltate, ti pentirai dei cerchi 19'. Saluti.
Dove vivo per fortuna le strade sono messe discretamente bene, capita spesso tuttavia di affrontare strade di montagna dove le condizioni non sono delle migliori.
 
  • Like
Reactions: Franci7