Bellissima menech, complimenti!! Accessoriata come si deve oltretutto per lo s&s anche io sarei per disattivarlo completamente, o perlomeno che avesse una funzione simile alla Giulietta, che una volta disattivato lo tiene in memoria per i successivi riavvii
In un momento di calma, mi collego con lo smartphone solo per dire che, appena arrivato in ospedale, ho beccato gli unici 10 minuti di una grandinata maledetta, alcuni chicchi come piccole albicocche! Non so come troverò la Giulia domattina [emoji24][emoji24]
Ho fatto una foto al tetto della mensa, non so se si vede ...
Noooo Menech ma cosa mi combini?
Infatti stava per venire anche da me il temporale poi ho visto che si è allontanato ed è andato verso il lago (di Garda) e probabilmente si è scatenato li.
Spero per te che la tua Giulia non abbia subito danni![emoji22]
Visto che io ne so qualcosa...[emoji28]
Beh dai al massimo ci troviamo dal carrozziere...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi hanno girato la foto del chicco grande, si legge il nome ( che non sono io, altrimenti me ne fregavo), non riesco ad eliminarla. Qualcuno sa come si fa?
Ora che si è un pò placata la situazione, ho fatto un salto nel parcheggio: disastro! Domani faccio le foto, ma: parabrezza andato, e sarebbe il meno. Botte varie e ammacature diffuse. Io sono assicurato, però proprio ora, sotto ferragosto, con un sacco di turni lavorativi. Che rabbia, 10 minuti prima e non ero ancora partito da casa!