Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2 - Super - Nero Vulcano

Si sa mai... l'ho presa al confine con la provincia di Como... in zona i coprimozzi e le calotte pare che ogni tanto spariscano... :eek:

Allora occhio è :cool: comunque e bellissima la tua Giulia gli interni mi fanno impazzire [emoji7]

• Like
Reactions: ziopalm e Stryder
Ancora grazie mille a tutti! :D:D:D

Nella mia lista di cose da fare nella vita c'era anche avere un'auto (possibilmente un Alfa :D) nera con gli interni rossi...
Posso dire d' aver avverato uno dei miei piccoli grandi sogni!

Non nascondo che inizialmente temevo che il contrasto degli interni rossi potesse risultare un po' eccessivo, tra l'altro non ero ancora riuscito a vederne una dal vivo con gli interni così, solo di sfuggita spiando dai finestrini di una parcheggiata, bianca quindi accostamento completamente diverso!

Invece oggi quando ho aperto la portiera ho capito che è stata la scelta più azzeccata!

Altra cosa i sedili in pelle non mi hanno mai attirato, sicuramente esteticamente sono bellissmi però ho sempre avuto il timore che siano troppo caldi in estate e gelidi in inverno, ma anche qui la Giulia mi è venuta incontro: interni misti, a mio avviso più pratici e la seduta e lo schienale in tessuto nero secondo me sublimano l'equilibrio tra i 2 colori così contrastanti.

- Informazione Pubblicitaria -
Grande bellissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]poi con la scritta Q2 che riprende il rosso delle pinze sta da dio

• Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
Grande bellissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]poi con la scritta Q2 che riprende il rosso delle pinze sta da dio
Già, l'ho notato anch'io! Sembra fatta apposta per il tema black & red con cui ho voluto caratterizzare l'auto. :)
Ho preso anche la cover rossa per la chiave (anche in onore delle chiavi rosse della 156) e sto cercando un portachiavi con gli stessi colori. Ho già puntato anche i tappetini personalizzati di MTM.

Preciso che la fede calcistica non c'entra nulla, semplicemente mi ha sempre attirato molto l'accostamento cromatico.
E poi sono i colori di Darth Vader e del Lato Oscuro della Forza :D

Spettacolare Stryder!!! Babba bia che cattiveria! Sono contento per te. Una domandina interessata: quanto tempo ti hanno preventivato per immatricolazione e burocrazie varie? A me 'sto giorni non passano più...

Spettacolare Stryder!!! Babba bia che cattiveria! Sono contento per te. Una domandina interessata: quanto tempo ti hanno preventivato per immatricolazione e burocrazie varie? A me 'sto giorni non passano più...
Per l'approntamento 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, nel frattempo sbrigano anche le varie burocrazie per l'immatricolazione. Se tutto va bene spero di ritirarla la prossima settimana.
Hai sentito per la tua? dovrebbe essere imminente ormai

• Like
Reactions: #SVeloce e Ronin
Sì ho sentito: è attualmente in produzione e, se tutto va bene, entro la fine della prossima settimana sarà in concessionaria. Grazie mille, sperèm!

• Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
Sì ho sentito: è attualmente in produzione e, se tutto va bene, entro la fine della prossima settimana sarà in concessionaria. Grazie mille, sperèm!
A me avevano detto fine marzo, quando ho saputo che era arrivata non ero preparato, a momenti mi piglia un coccolone!!! :D

• Like
Reactions: Ronin
X