Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2 - Super - Nero Vulcano

Rosso è esagerato, ma ci sta alla grande!
#esageraresempre! ;)

Ho un cliente svizzero che ha i tuoi stessi interni e rendono molto di più dal vivo che in foto e spaccano tanto!
Vero! Oggi li ho visti bene dal vivo per la prima volta, ho temuto fino all'ultimo di aver fatto un azzardo, e invece [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Tra l'altro come ho già detto secondo me il bicolore è ancora più bello di quelli tinta unita, specialmente sull'auto nera perché così riprendono il colore della carrozzeria

- Informazione Pubblicitaria -
Ullalla ....
Un sogno , l'abbinamento pelle tessuto non è fastidioso , anni indietro senza aria condizionata
magari ... anche io avevo la stessa preoccupazione quando ho ritirato la Q4 ma poi ho visto usandola
che la pelle solo sui lati non da quel senso di appiccicaticcio d'estate e freddo d'inverno .
Fra 15 anni magari la compro anche io :D:D:D

180cv... Per un asino che la guida!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Gli interni chiari li ho ora sulla pantetona, eleganti ma troppo impegnativi! Stavolta ho voluto puntare tutto sul l'aggressività! Il contrasto può sembrare esagerato? Bene!!! È proprio quello che volevo! [emoji1]

No, stanotte mi sa che non dormo!!!

Io li avevo sulla 166 gli interni bianchi, si impegnativi da tener puliti, ma uno spettacolo, per me su di una macchina di un certo cibro sono quasi d'obbligo gli interni chiari.

P.S. per me non dormirai fino al giorno del ritiro:D:D:D:D

• Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
Io li avevo sulla 166 gli interni bianchi, si impegnativi da tener puliti, ma uno spettacolo, per me su di una macchina di un certo cibro sono quasi d'obbligo gli interni chiari.

P.S. per me non dormirai fino al giorno del ritiro:D:D:D:D
Fabe hai ragione, ma la Giulia di Stryder è nata così, molto Hard Rock, quasi Punk, non è roba da sfilata elegante su! [emoji4][emoji106]

Fabe hai ragione, ma la Giulia di Stryder è nata così, molto Hard Rock, quasi Punk, non è roba da sfilata elegante su! [emoji4][emoji106]
Esatto, hai colto nel segno! :D
l'Harman Kardon è lì che aspetta solo l'heavy metal!!!!

Ci mancherebbe, è vero quella sta' bene così, io generalizzavo sull'elegamza degli interni bianchi, poi è vero alcune macchine non sono fatte per gli interni bianchi, guarda la mia, te la immagini con gli interni bianchi che schifo che farebbe:D:D

Ci mancherebbe, è vero quella sta' bene così, io generalizzavo sull'elegamza degli interni bianchi, poi è vero alcune macchine non sono fatte per gli interni bianchi, guarda la mia, te la immagini con gli interni bianchi che schifo che farebbe:D:D
Certo, appunto, ad ognuna il suo stile... e del resto Giulia sta molto bene anche in livrea "elegante".

• Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
X