Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2 - Super - Nero Vulcano

A me avevano detto fine marzo, quando ho saputo che era arrivata non ero preparato, a momenti mi piglia un coccolone!!! :D

A me avevano detto 90 giorni ma, passato il primo mese, ho fatto un paio di telefonate a distanza di due settimane l'una dall'altra... La scimmia non mi dà tregua! :D:D

• Like
Reactions: #SVeloce e Stryder
Finalmente è arrivata! Complimenti, gli interni rossi stanno davvero bene, specialmente con i colori scuri. I sedili sono un ottimo compromesso tra stile e praticità, soprattutto d’estate, vedrai che ne sarai soddisfatto.

• Like
Reactions: Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
Che dire, perfetta
emoji7.png
emoji7.png
emoji7.png

• Like
Complimenti, troooooppo bella....

• Like
Ci sono ancora birra e patatine? Dopo questo bel giro esplorativo ci vogliono. Complimenti ancora, 180cv è la motorizzazione giusta, abbinamenti di colori ottimo anche se sono più per gli interni chiari alla lunga, ma dalle foto la prima impressione mi sembra molto molto buona. Dormi questa sera?

Ci sono ancora birra e patatine? Dopo questo bel giro esplorativo ci vogliono. Complimenti ancora, 180cv è la motorizzazione giusta, abbinamenti di colori ottimo anche se sono più per gli interni chiari alla lunga, ma dalle foto la prima impressione mi sembra molto molto buona. Dormi questa sera?

Certo che dorme, in macchina :D

180cv... Per un asino che la guida!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Gli interni chiari li ho ora sulla pantetona, eleganti ma troppo impegnativi! Stavolta ho voluto puntare tutto sul l'aggressività! Il contrasto può sembrare esagerato? Bene!!! È proprio quello che volevo! [emoji1]

No, stanotte mi sa che non dormo!!!

X