Lelealfista88
Super Alfista
Si sa mai... l'ho presa al confine con la provincia di Como... in zona i coprimozzi e le calotte pare che ogni tanto spariscano...![]()
Allora occhio è

Si sa mai... l'ho presa al confine con la provincia di Como... in zona i coprimozzi e le calotte pare che ogni tanto spariscano...![]()
Già, l'ho notato anch'io! Sembra fatta apposta per il tema black & red con cui ho voluto caratterizzare l'auto.Grande bellissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]poi con la scritta Q2 che riprende il rosso delle pinze sta da dio
Per l'approntamento 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, nel frattempo sbrigano anche le varie burocrazie per l'immatricolazione. Se tutto va bene spero di ritirarla la prossima settimana.Spettacolare Stryder!!! Babba bia che cattiveria! Sono contento per te. Una domandina interessata: quanto tempo ti hanno preventivato per immatricolazione e burocrazie varie? A me 'sto giorni non passano più...
A me avevano detto fine marzo, quando ho saputo che era arrivata non ero preparato, a momenti mi piglia un coccolone!!!Sì ho sentito: è attualmente in produzione e, se tutto va bene, entro la fine della prossima settimana sarà in concessionaria. Grazie mille, sperèm!