Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2 - Super - Nero Vulcano

La Giulia sta benissimo sia sportiva sia elegante! Il bello è che non c'è nemmeno bisogno di variare le forme! Non sono strettamente necessari pacchetti particolari.
La differenza di prezzo rispetto alla mia configurazione è irrisoria, a parte i cerchi tutto il resto dell'auto ha esattamente la stessa forma, stesso colore della carrozzeria ma variando finiture e materiali la stessa auto diventa un concentrato di eleganza
Side.jpg Interior.jpg Interior 2.jpg

Stryder ti faccio i miei complimenti, io ho avuto molte auto nere e devo dire che fa sempre un bell'effetto.
Toglimi una curiosità.....perchè hai scelto il cambio manuale?

• Like
Reactions: Stryder
Stryder ti faccio i miei complimenti, io ho avuto molte auto nere e devo dire che fa sempre un bell'effetto.
Toglimi una curiosità.....perchè hai scelto il cambio manuale?
Avversione totale al cambio automatico!!! :D:D:D
Per quanto legga che sia un cambio fantastico l'automatico della Giulia, fino ad oggi non mi sono mai trovato bene guidando macchine con cambio automatico, proprio non ce la faccio, sento la mancanza della leva e della frizione.
Tra l'altro durante la settimana giro col furgoncino aziendale, ovviamente con cambio manuale. l'anno scorso sono rimasto fermo per un po' con la 159 incidentata e mi sono accorto che guidando nel week end la A4 di mio padre con cambio automatico continuavo ad incasinarmi.

Sono della vecchia scuola, purista del manuale! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Davvero un gran bel gioiello, complimenti

• Like
Stryder, complimenti, bellissima! :)

• Like
Per quanto legga che sia un cambio fantastico l'automatico della Giulia, fino ad oggi non mi sono mai trovato bene guidando macchine con cambio automatico, proprio non ce la faccio, sento la mancanza della leva e della frizione.
Tra l'altro durante la settimana giro col furgoncino aziendale, ovviamente con cambio manuale. l'anno scorso sono rimasto fermo per un po' con la 159 incidentata e mi sono accorto che guidando nel week end la A4 di mio padre con cambio automatico continuavo ad incasinarmi.

Tranquillo, siamo in due![emoji6]
Fidati che non ti pentirai della scelta, il cambio manuale di Giulia è semplicemente fantastico, innesti secchi, precisi e corti, insomma tutto quello che puoi chiedere a un manuale.[emoji7]

Stryder super-complimenti, è davvero bellissima :)

• Like
  • Like
Reactions: Hat

#MTsempre #storiediQuore

• Like
X