ripeto.. generazione buttata... chi è vincent vega?ehm... sarei io...
Grande, non sono il solo buongustaio allora!Non è che ti chiama dal cell personale dopo che ha visto le cosce?
Noooo Ziooo.... scherzi vero? lo sai che è Vincent Vega....ripeto.. generazione buttata... chi è vincent vega?
purtroppo no... non ricordavo chi fosse.. chissà perché mi ricordo solo il nome di marcellus wallace e del ragno...Noooo Ziooo.... scherzi vero? lo sai che è Vincent Vega....
lo se che non c'entro niente con Vincent, l'ha detto il capo e mi ha fatto abbastanza ridere...
Vedi che ha la pistola?Noooo Ziooo.... scherzi vero? lo sai che è Vincent Vega....
lo se che non c'entro niente con Vincent, l'ha detto il capo e mi ha fatto abbastanza ridere...
Visualizza allegato 162404
Davo talemte per scontato che sapessi chi fosse Vincent Vega che pensavo mi stessi prendendo in giro perche nella foto in tiro quasi non semro iopurtroppo no... non ricordavo chi fosse.. chissà perché mi ricordo solo il nome di marcellus wallace e del ragno...
ah e ovviamente di mr wolfpurtroppo no... non ricordavo chi fosse.. chissà perché mi ricordo solo il nome di marcellus wallace e del ragno...
Ah, altra cosa, caso vuole che le ultime lettere della targa sono le iniziali della mia fidanzata