Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2 - Super - Nero Vulcano

Ci sono passata so cosa vuoi dire .... tutti i gg ero in concessionaria e quando nn potevo andarci telefonavo ‍♀️♀️♀️[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Esiste il reato di "atti persecutori"!
 
  • Like
Reactions: Stryder
ma vuoi sapere una cosa? qndl'altra volta cominciò col discorso del metallaro coi capelli lunghi e la pantera pensai " adesso si rade e si mette in tiro in giacca e cravatta per salutarla"

[emoji23][emoji23][emoji23] Me lo immagino in versione bancario...tra l'altro io lunedì dovrò iniziare ad andare al lavoro in giacca e cravatta [emoji24]

Però i capelli non li taglio!!! :D

Allianz.jpg


Scattata ad un evento presso l'autodromo di Monza, il capo ha detto che sembravo Vincent Vega! :p
 
Ci sono passata so cosa vuoi dire .... tutti i gg ero in concessionaria e quando nn potevo andarci telefonavo ‍♀️♀️♀️[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Esiste il reato di "atti persecutori"!

Io l'ho sentio ieri e oggi, oggi mi ha detto che mi chiamerà lunedì l'addetto alle consegne per fissare l'appuntamento.
Gli ho già detto che se lunedì non mi chiama nessuno gli rompo le scatole ancora, mi ha risposto che faccio solo bene... se lo dice lui... :p
 
Io l'ho sentio ieri e oggi, oggi mi ha detto che mi chiamerà lunedì l'addetto alle consegne per fissare l'appuntamento.
Gli ho già detto che se lunedì non mi chiama nessuno gli rompo le scatole ancora, mi ha risposto che faccio solo bene... se lo dice lui... :p

Pensa un gg il venditore mi chiamo dal cell personale sn riuscita a rompergli le scatole anche sul numero privato [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Non è che ti chiama dal cell personale dopo che ha visto le cosce?
:backpain-:backpain-:backpain-
 
Pensa un gg il venditore mi chiamo dal cell personale sn riuscita a rompergli le scatole anche sul numero privato [emoji23][emoji23]
Ha fatto un errore da principiante e ne ha pagato le conseguenze....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto