Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2 - Super - Nero Vulcano

Sto per partorire anch'io.....appena stringo tra le mani il pargolo apro il garage....c'ho uno smanio....... :D
Ho addosso la foia io per 180cv, non voglio nemmeno immaginare per 510 :eek::eek::eek:

Il 15 aprile ci troviamo un po' di gente al Mugello, non porti la belva?
 
  • Like
Reactions: Hat
Ho addosso la foia io per 180cv, non voglio nemmeno immaginare per 510 :eek::eek::eek:

Il 15 aprile ci troviamo un po' di gente al Mugello, non porti la belva?


Dove diavolo vai tu il 15 aprile??????
Ma sei in Toscana per i kart, ti sei dimenticato:eek::eek::eek:
Guarda che Serena ti ha già segnato come presente.

Ovvio che scherzo, so' che il Mugello è il ritrovo per i kart in toscana:p:p
 
  • Like
Reactions: Stryder
Dove diavolo vai tu il 15 aprile??????
Ma sei in Toscana per i kart, ti sei dimenticato:eek::eek::eek:
Guarda che Serena ti ha già segnato come presente.

Ovvio che scherzo, so' che il Mugello è il ritrovo per i kart in toscana:p:p

Salvo problemi dell'ultimo minuto la presenza è confermata, adesso per scarmanzia aspetto a confermare il mezzo con cui arriveremo :D:D:D
 
  • Like
Reactions: fabereng
Ho addosso la foia io per 180cv, non voglio nemmeno immaginare per 510 :eek::eek::eek:

Il 15 aprile ci troviamo un po' di gente al Mugello, non porti la belva?


Sarò ad una gara (di corsa, niente auto :D) fuori regione, se dovessi riuscire a liberarmi presto esco dall'autostrada alla nuova uscita sulla Futa (già che ci sono :D) e passo da voi......ma conoscendomi sarò talmente distrutto da non riuscire manco a guidare :D
 
  • Like
Reactions: Stryder
Targe arrivate, dovremmo esserci. Adesso che so che è lì che mi aspetta comincio a essere impaziente :D
 
Targe arrivate, dovremmo esserci. Adesso che so che è lì che mi aspetta comincio a essere impaziente :D
Metti sotto carica l'avvitatore per le targhe!
Dai che l'attesa è quasi finita! [emoji123]
Attendiamo il discorso di arrivederci alla Panterona e quello di benvenuto alla Giuly (o come la chiamerai) [emoji4]
 
Attendiamo il discorso di arrivederci alla Panterona
ma vuoi sapere una cosa? qndl'altra volta cominciò col discorso del metallaro coi capelli lunghi e la pantera pensai " adesso si rade e si mette in tiro in giacca e cravatta per salutarla"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Targe arrivate, dovremmo esserci. Adesso che so che è lì che mi aspetta comincio a essere impaziente :D

Ci sono passata so cosa vuoi dire .... tutti i gg ero in concessionaria e quando nn potevo andarci telefonavo ‍♀️♀️♀️[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]