Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Parma

Molto bella, complimenti! Sono tentato di fare la medesima cosa sulla mia Giulia, avente lo stesso colore.
Tuttavia mi sorge una serie di dubbi, probabilmente originati dalla mia ignoranza in tema di wrapping; con quel trattamento, in estate, l'abitacolo potrebbe essere più caldo? Con lunghe esposizioni al sole, la pellicola o la colla (?) utilizzata per legarla al tetto potrebbe creare danni permanenti alla carrozzeria? C'è una particolare tipologia di pellicola da utilizzare? Immagino che non abbiano tutte la stessa qualità.
Comunque, complimenti ancora: gran bella macchina!
 
Molto bella, complimenti! Sono tentato di fare la medesima cosa sulla mia Giulia, avente lo stesso colore.
Tuttavia mi sorge una serie di dubbi, probabilmente originati dalla mia ignoranza in tema di wrapping; con quel trattamento, in estate, l'abitacolo potrebbe essere più caldo? Con lunghe esposizioni al sole, la pellicola o la colla (?) utilizzata per legarla al tetto potrebbe creare danni permanenti alla carrozzeria? C'è una particolare tipologia di pellicola da utilizzare? Immagino che non abbiano tutte la stessa qualità.
Comunque, complimenti ancora: gran bella macchina!

Grazie e contraccambio. Il lavoro fatto da professionisti con pellicola 3M non crea alcun problema alla carrozzeria, anzi è una protezione. Per il caldo forse l'abitacolo potrebbe essere più caldo, anche se al sottoscritto importa più il lato estetico. Poi a dirla tutta, a parte la Brera che era rossa (con tetto cristallo nero), ho sempre avuto auto nere.
 
Si infatti e questa differenza non mi piace... la Eibach ha un kit per abbassare di 18 mm l'anteriore e di 20 il posteriore...solo che sono leggermente più rigide delle originali... non vorrei guadagnare estetica ma perdere comfort!
complimenti, molto bella, per quanto riguarda le molle io le ho avute su mazda e saab, se non cambi anche gli ammortizzatori non irrigidiscono molto
 
  • Like
Reactions: albotgher
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti, molto bella, per quanto riguarda le molle io le ho avute su mazda e saab, se non cambi anche gli ammortizzatori non irrigidiscono molto

Infatti credo che la la rigidità sia data più dai cerchi da 19 rispetto ai 18 che dalle molle stesse