Infatti anch'io che amo i minimi dettagli, sono il primo ad criticare e valutare questo effetto di "finto" tetto in cristallo! Sulla Brera avevo di serie il tetto in cristallo ma il cielo era nero, senza sky window... Ho preso ispirazione da quello... E come dicevo, sul bianco e sul rosso il tetto nero mi fa impazzire!!
Boh a me sembra perfetto e bellissimo. Se sarà bianca mi sa che te lo copierò. Il trattamento protettivo nanotech potrebbe dargli più lucentezza e protezione?
Boh a me sembra perfetto e bellissimo. Se sarà bianca mi sa che te lo copierò. Il trattamento protettivo nanotech potrebbe dargli più lucentezza e protezione?
beh, si crea una superficie a specchio e questa è l'intenzione. l'uso di prodotti nanotecnologici pare farra meraviglie in ta senso, meraviglie che durano nel tempo. domani mi inizia questo lavoro...
Nooo, nessuna professione. il trattamento inizia domani a cura del concessionario e dura due giorni. domenica riposano i materiali utilizzati (una ventina) e lunedi..... si parte.
beh, si crea una superficie a specchio e questa è l'intenzione. l'uso di prodotti nanotecnologici pare farra meraviglie in ta senso, meraviglie che durano nel tempo. domani mi inizia questo lavoro...