Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Parma

un alfista te le guarderà da molto vicino..

Infatti anch'io che amo i minimi dettagli, sono il primo ad criticare e valutare questo effetto di "finto" tetto in cristallo! Sulla Brera avevo di serie il tetto in cristallo ma il cielo era nero, senza sky window... Ho preso ispirazione da quello... ;) E come dicevo, sul bianco e sul rosso il tetto nero mi fa impazzire!!
 
Boh a me sembra perfetto e bellissimo. Se sarà bianca mi sa che te lo copierò. Il trattamento protettivo nanotech potrebbe dargli più lucentezza e protezione?
 
Boh a me sembra perfetto e bellissimo. Se sarà bianca mi sa che te lo copierò. Il trattamento protettivo nanotech potrebbe dargli più lucentezza e protezione?
beh, si crea una superficie a specchio e questa è l'intenzione. l'uso di prodotti nanotecnologici pare farra meraviglie in ta senso, meraviglie che durano nel tempo. domani mi inizia questo lavoro...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nel senso che lo farai sulla tua o che lo farai di professione?
 
Nel senso che lo farai sulla tua o che lo farai di professione?
Nooo, nessuna professione. il trattamento inizia domani a cura del concessionario e dura due giorni. domenica riposano i materiali utilizzati (una ventina) e lunedi..... si parte.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh, si crea una superficie a specchio e questa è l'intenzione. l'uso di prodotti nanotecnologici pare farra meraviglie in ta senso, meraviglie che durano nel tempo. domani mi inizia questo lavoro...

Da ignorante in materia... il trattamento nanotech lo puoi fare anche sul wrapping????