Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Parma

Da ignorante in materia... il trattamento nanotech lo puoi fare anche sul wrapping????
forse piu' utile sotto! il wrapp aderirebbe su una superficie piu' liscia di un biliardo!

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non devi riverniciare niente.
Un giorno, quando toglierai iil wrap, potrai fare il detailig che non è una riverniciatura ma un lavaggio speciale con stesura di un velo di ceramica liquida trasparente ad asciugatura spontanea rapida.
Il tutto da farsi in ambiente dedicato.

Finalmente, dopo 10 giorni d'attesa, ieri l'ho ritirata!!! Ho fatto solo due foto perchè poi, vista la pioggia, l'ho infilata al coperto!! Il tetto nero in wrapping, anche se non brillante come il cristallo del tetto apribile, non è male... appena possibile posterò altre foto!
Visualizza allegato 147838
bellissima, complimenti

• Like
Reactions: albotgher
Arrivata al concessionario mercoledì scorso... ritiro previsto per il 02/09... Equipaggiamento:

Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori
Pack Sound by Harman Kardon
Pack Driver Assistance
Pack Convenience
Pack Clima
Retrovisore Interno Elettrocromico
Alfa Connect 3D Nav 8.8"
Sintonizzatore Radio DAB

Ho fatto fare il wrapping al tetto come se ci fosse il cristallo. Inoltre metterò fin da subito i distanziali sulle ruote anteriori; prevedo max 9-10 mm, comunque lo valuterò con calma nelle prossime settimane.
Prevedo di portare/cambiare l'altezza delle molle come per la QV (ad occhio sarà da abbassare di circa 20 mm); sono già d'accordo con il preparatore che mi ha fatto la 159 e la Brera.

Essendo appena spacchettata, al momento, ho fatto solo una foto che allego.Visualizza allegato 146754

Ciao stavo pensando anche io di far wrap pare il tetto o color nero lucida per dare effetto cristallo come dici tu oppure color carbon look per richiamare spoiler e specchietti che ho già in carbonio. Potresti postarmi una foto x capire l’effetto che fa con il nero? Quanto hai speso? Grazie

Ciao stavo pensando anche io di far wrap pare il tetto o color nero lucida per dare effetto cristallo come dici tu oppure color carbon look per richiamare spoiler e specchietti che ho già in carbonio. Potresti postarmi una foto x capire l’effetto che fa con il nero? Quanto hai speso? Grazie

Ciao, lo scorso anno ho fatto togliere la pellicola ed ho fatto verniciare il tetto nero lucido. Mi piaceva troppo l'effetto solo che nella pinna dell'antenna ha cominciato a sollevarsi il wrap e la cosa mi indisponeva. Vantaggio verniciatura: il nero lucido sembra proprio un vetro rispetto al wrap che comunque è meno brillante. Vantaggio del wrap: Le sassate non le sente nemmeno mentre la verniciatura si segna.

X