Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa

si ma mettiamoci d'accordo però... porta male il venerdì 17 o hanno ragione gli americani che si grattano di venerdì 13??

complimenti... sono di parte. ma penso che hai fatto un ottima scelta in assoluto.

- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente, stamattina la chiamata del concessionario, "é arrivata"! Finito di lavorare mi ci sono fiondato, che dire.. a me piace proprio tanto anche da sporca.
Ecco qualche foto al volo

Ciao, Q4 Diesel ! Come va in autostrada in curva ? Provata ?

Ma tu hai una ossessione per le curve in autostrada!!!!! :eek:
Lo hai già chiesto 10 volte in 10 minuti.....

E allora ? Ho chiesto a piu' utenti ! :p

Ossessione ? E' una mia passione e hobby... A parte guidare bene, non ho altri hobby, seguo solo la formula 1 . Tutto il resto per me sono caxxate ! Nella vita, conta il mangiare per stare bene la qualita',le donne vanno selezionate... Come le auto !.;)

Ho chiesto a piu' utenti per sapere le loro impressioni,esperienze... Visto che sono abbastanza convinto di prendermi una Giulia !

Ultima modifica da un moderatore:
Si scherza!
Era che mi colpiva la domanda piuttosto particolare e circostanziata posta al mondo intero!
Non è la prima cosa che mi viene in mente da chiedere (comportamento in curva e pure in autostrada!!!) ma se ti interessa ci mancherebbe fai benissimo a porre la domanda!!!! ;)

• Like
Reactions: qv
Si scherza!
Era che mi colpiva la domanda piuttosto particolare e circostanziata posta al mondo intero!
Non è la prima cosa che mi viene in mente da chiedere (comportamento in curva e pure in autostrada!!!) ma se ti interessa ci mancherebbe fai benissimo a porre la domanda!!!! ;)

Tranquillo ! Ma non me la sono presa ! ;)
Non mi conosci... Sono il tipo che scherza sempre e non me la prendo mai con nessuno !

Ci sono gia' troppe persone permalose in giro !! :D

Presumo fosse sporca per il trasporto da Udine a Trento, è una pronta consegna. Ho espressamente richiesto di vederla non appena fosse arrivata per tutti i controlli del caso prima di fare il saldo finale.

La cerimonia di consegna verrà fatta domani o al max venerdì, il tempo tecnico di immatricolazione.. non vedo l'ora

Ma davvero .... ? o_O
NOn sapevo di questa cerimonia di consegna :cool:
Vale per tutte le Giulia o solo dalla Veloce in su ?

X