Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa

si ma mettiamoci d'accordo però... porta male il venerdì 17 o hanno ragione gli americani che si grattano di venerdì 13??
 
complimenti... sono di parte. ma penso che hai fatto un ottima scelta in assoluto.
 
Finalmente, stamattina la chiamata del concessionario, "é arrivata"! Finito di lavorare mi ci sono fiondato, che dire.. a me piace proprio tanto anche da sporca.
Ecco qualche foto al volo

Ciao, Q4 Diesel ! Come va in autostrada in curva ? Provata ?
 
Ma tu hai una ossessione per le curve in autostrada!!!!! :eek:
Lo hai già chiesto 10 volte in 10 minuti.....

E allora ? Ho chiesto a piu' utenti ! :p

Ossessione ? E' una mia passione e hobby... A parte guidare bene, non ho altri hobby, seguo solo la formula 1 . Tutto il resto per me sono caxxate ! Nella vita, conta il mangiare per stare bene la qualita',le donne vanno selezionate... Come le auto !.;)

Ho chiesto a piu' utenti per sapere le loro impressioni,esperienze... Visto che sono abbastanza convinto di prendermi una Giulia !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si scherza!
Era che mi colpiva la domanda piuttosto particolare e circostanziata posta al mondo intero!
Non è la prima cosa che mi viene in mente da chiedere (comportamento in curva e pure in autostrada!!!) ma se ti interessa ci mancherebbe fai benissimo a porre la domanda!!!! ;)
 
  • Like
Reactions: qv
Si scherza!
Era che mi colpiva la domanda piuttosto particolare e circostanziata posta al mondo intero!
Non è la prima cosa che mi viene in mente da chiedere (comportamento in curva e pure in autostrada!!!) ma se ti interessa ci mancherebbe fai benissimo a porre la domanda!!!! ;)


Tranquillo ! Ma non me la sono presa ! ;)
Non mi conosci... Sono il tipo che scherza sempre e non me la prendo mai con nessuno !

Ci sono gia' troppe persone permalose in giro !! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presumo fosse sporca per il trasporto da Udine a Trento, è una pronta consegna. Ho espressamente richiesto di vederla non appena fosse arrivata per tutti i controlli del caso prima di fare il saldo finale.

La cerimonia di consegna verrà fatta domani o al max venerdì, il tempo tecnico di immatricolazione.. non vedo l'ora

Ma davvero .... ? o_O
NOn sapevo di questa cerimonia di consegna :cool:
Vale per tutte le Giulia o solo dalla Veloce in su ?