Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano (MI)

Il mistero si infittisce :eek:
Ad ogni modo, concordo che avere le 4 misure uguali sia un bel beneficio, per girare le gomme e le invernali. La mia domanda pero' e' tecnica, puo' lo stesso cerchio andar bene su una gomma 225 come una 255? mi sembra un po' troppo ampio come range ma io non son un gommista..

Credo che semplicemente in fase di ordine si chiede di avere tutte le misure uguali. Nel mio caso rispetto ai classici cerchi da 19 che si vedono sulla Giulia ci sono i Design.
 

Allegati

  • E3981676-BA83-4A98-B59E-E388F3C85011.png
    E3981676-BA83-4A98-B59E-E388F3C85011.png
    347.3 KB · Visualizzazioni: 141
Se dopo più di due anni nessuno si è fatto vivo direi che sono apposto.
 
Non dico riguardi te
;):)
Ma non mi fiderei troppo della proattività di AR e chiederei al concessionario.
Comunque da qualche parte sul forum c'era la storia intera...
 
Non dico riguardi te
;):)
Ma non mi fiderei troppo della proattività di AR e chiederei al concessionario.
Comunque da qualche parte sul forum c'era la storia intera...

Sono stati attivissimi con il richiamo del filtro gasolio serbatoio... poi si sono persi i ricambi, o meglio hanno bloccato l'Italia perchè hanno sbagliato le anagrafiche a Torino. (Credo sia tutto documentato qua in questa discussione).
 
Ieri giretto ad Arese sebbene fosse zozza.
 

Allegati

  • IMAGE 2020-09-14 11:58:55.jpg
    IMAGE 2020-09-14 11:58:55.jpg
    211.9 KB · Visualizzazioni: 190
  • Like
Reactions: Franci7
Trovata la Giulia del Poli!
Il Blu Misano è stupendo :)
 
  • Like
Reactions: ilPoli
Nuovo tagliando fatto, ormai si va verso gli 80k km percorsi.
Nulla da segnalare a parte la scarsa propensione nel dare retta ai feedback dei clienti quando segnalano eventuali "problemi".

Risultato quasi 20k km percorsi con i freni che fischiavano... ora pastiglie cambiate e tutto risolto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nuovo tagliando fatto, ormai si va verso gli 80k km percorsi.
Nulla da segnalare a parte la scarsa propensione nel dare retta ai feedback dei clienti quando segnalano eventuali "problemi".

Risultato quasi 20k km percorsi con i freni che fischiavano... ora pastiglie cambiate e tutto risolto.
Praticamente se ne sono inFISCHIATI