- 19 Aprile 2017
- 61
- 47
- 19
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 TD 150 CV Business Launch Edition + optional
- Altre Auto
- Renault Twingo, Fiat Barchetta
Buongiorno ragazzi,
la mia Giulia
Quest'anno la scelta è veramente limitata. A parte la Passat che ho già scartato, la scelta è tra
Nel mio posto auto con la Stelvio ci entrerei per miracolo, quindi credo che sceglierò nuovamente la Giulia. Ma come vi sembra? Come vi siete trovati con questo modello?
Qualcuno ha avuto problemi?
Grazie a tutti
la mia Giulia
tra poco compie 4 anni e devo ordinare l'auto nuova.Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbo 150 CV Business Launch Edition
Vernice metallizzata Grigio Silverstone - RS9 (sintonizzatore radio DAB) - 8MK (pack convenience) - 8LV (pack clima) - 420 cerchi 17' - RSX (2° USB ant.) - 57J (parabrezza atermico)
(Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150 CV - Business Launch Edition - Grigio Silvestone - 2017 - RM)
Quest'anno la scelta è veramente limitata. A parte la Passat che ho già scartato, la scelta è tra
oppureAlfa Romeo Giulia 2.2 Turbo AT8 - 160 cv - Business
Vernice metallizzata + 1P7 (pack driver assistance) + 8G2 (allarme volumetrico) + 6UN (pack parking assistance) + Volante sportivo in pelle (321) + sedile post. sdoppiabile (195) + Specchi retr. elettrici (GTD)
Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 - Q4 - Business
Vernice metallizzata + 1P7 (pack driver assistance) + 8G2 (allarme volumetrico) + 6UN (pack parking assistance) + Volante sportivo in pelle (321) + Rivestimento leva cambio in pelle sportiva (1D8) + Specchi retr. elettrici (GTD) (GTD sono di SERIE)!!
Nel mio posto auto con la Stelvio ci entrerei per miracolo, quindi credo che sceglierò nuovamente la Giulia. Ma come vi sembra? Come vi siete trovati con questo modello?
Qualcuno ha avuto problemi?
Grazie a tutti
Ultima modifica: