Dipende dal piede e dal percorso. La mia media su circa 40k km è circa di 13 /13.3 al litro. Certo che se tutte le volte che la usi vuoi fare il tempo sul km, non ti avvicini neanche a 7/8 lt. È un auto che consuma poco!.
Grazie mille del benvenuto! Comunque si penso proprio che farò cosi; sono curioso di sapere giusto come se la caverà con i consumi, in quanto faccio prevalentemente città ed extraurbane
Nell'extra urbano - misto citta dai 10 agli 11. Se pesti logico che arrivi a 7-8... Se come nel mio caso non la usi per lavoro ( meno di 15mila ) starei sul benzina.
a meno che non fai un sacco di strada e hai le finanze strette, non c'è una singola ragione valida di privarsi della versione più riuscita di giulia, ossia il 2.0 benzina a trazione posteriore
La versione migliore sarebbe la 200 cv ma purtroppo è rara da trovare e stellantis ha avuto la brillante idea di togliere il modello e fare solo il modello che paga superbollo geni proprio piuttosto fai il contrario soprattutto in Italia!!
La versione migliore sarebbe la 200 cv ma purtroppo è rara da trovare e stellantis ha avuto la brillante idea di togliere il modello e fare solo il modello che paga superbollo geni proprio piuttosto fai il contrario soprattutto in Italia!!
Prenderei il benzina, anche se vivessi in città. In ogni caso, almeno fino al 2035 (oltre 10 anni) non avrai problemi; oppure, come ti suggerisce @gigivicenza tieni la Giulietta e aspetta ancora un po’.
Giusto per ricordare che nel 2035 si dovrebbe(perché le cose verranno molto probabilmente riviste) proibire la vendita di auto NUOVE che non siano a emissioni 0 di CO2(quindi sostanzialmente dovrebbero essere consentita la sola vendita di veicoli alimentati a pile, H2 o con combustibili CO2 neutral) non si parla di magicamente far sparire quelle presenti o vendute il giorno prima.
Sembra che le cose meglio riuscite, gli diano fastidio a questi ; comunque sia anche il diesel è un ottima opzione per carità, ma dovrebbero quantomeno dare la possibilità di reperire allo stesso modo entrambe le motorizzazioni.
È ovvio che la 200cv si trovi (con fatica ..) solo usata. La cosa inconcepibile è che stanno costruendo e consegnando migliaia di 200cv a tutte le Forze dell'ordine per cui se avessero mantenuta quella motorizzazione a TP non avrebbe costituito alcun problema anche per i ricambi. La 200 cv ha avuto il plauso in tutte le prove giornalistiche effettuate e ampiamente soddisfacente per le prestazioni.Ovviamente le FF.OO hanno scelto la versione a benzina per i minori costi di manutenzione e problemi vari presentati dai 2 2 TD.
Per fortuna sai quanti problemi con i diesel.. difficilmente le forze del ordine fanno un uso indicato per i diesel moderni.. già fare accende spegne per i motori non è il massimo figuriamoci il resto!!