Alfa Romeo Giulia My 2023 Restyling, opinioni negative o positive

A volte le scelte aziendali, sono assolutamente incomprensibili
Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.
 
Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.
L’ho scritto piu volte, ringraziamo che ci sono quelli… è già un vero miracolo e sinceramente non me lo sarei aspettato.

Se volte incolpare qualcuno dovete incolpare l’Europa, non Stellantis o Fca.

Emissioni CO2, arrivano le multe. Ecco le case penalizzate e quelle più green - Il Sole 24 ORE

Per lo stesso motivo non so se ci sarà il restilyng della quadrifoglio, e dal 2025 addio termico. (entra in vigore il Euro7, lo “spazza termici”)
 
Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.
Eh...
orango Alfa2.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L’ho scritto piu volte, ringraziamo che ci sono quelli… è già un vero miracolo e sinceramente non me lo sarei aspettato.

Se volte incolpare qualcuno dovete incolpare l’Europa, non Stellantis o Fca.

Emissioni CO2, arrivano le multe. Ecco le case penalizzate e quelle più green - Il Sole 24 ORE

Per lo stesso motivo non so se ci sarà il restilyng della quadrifoglio, e dal 2025 addio termico. (entra in vigore il Euro7, lo “spazza termici”)
Io incrocio le dita e spero nei biocarburanti. qualcuno Ha già capito che l’elettrico è fuffa e si sta opponendo pian piano, in Europa obbediamo sempre agli ordini di altri.
durante il lockdown il livello di particolato nell’aria non è sceso granchè, nonostante non circolassero auto. La verità é che il settore automotive è il capro espiatorio perfetto per imporci ste elettriche
 
Vendite Alfa Gennaio 2023

ALFA ROMEO TONALE 1.129

ALFA ROMEO STELVIO 597

ALFA ROMEO GIULIA 77

Numeri davvero imbarazzanti… senza nulla togliere a Tonale e Stelvio (meno male che ci sono), ma come sta messa la gente? Perché? Ok, ognuno ha i suoi gusti, ma rimango comunque basito, mi viene da essere “cattivo” ma poi scatta la vena diplomatica che è in me 😄 ….mi consola il fatto che probabilmente la mia è la numero 77 che è il mio anno di nascita 😁

Mi domando quante siano le benzina, forse solo la mia? 😂
 
Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.
Hanno deciso i francesi che adesso sono loro ( che piaccia o no ) che comandano...
Io incrocio le dita e spero nei biocarburanti. qualcuno Ha già capito che l’elettrico è fuffa e si sta opponendo pian piano, in Europa obbediamo sempre agli ordini di altri.
durante il lockdown il livello di particolato nell’aria non è sceso granchè, nonostante non circolassero auto. La verità é che il settore automotive è il capro espiatorio perfetto per imporci ste elettriche
Quoto al 100% il tuo pensiero che e' anche il mio e credo di tantissimi altri...
 
Vendite Alfa Gennaio 2023

ALFA ROMEO TONALE 1.129

ALFA ROMEO STELVIO 597

ALFA ROMEO GIULIA 77

Numeri davvero imbarazzanti… senza nulla togliere a Tonale e Stelvio (meno male che ci sono), ma come sta messa la gente? Perché? Ok, ognuno ha i suoi gusti, ma rimango comunque basito, mi viene da essere “cattivo” ma poi scatta la vena diplomatica che è in me 😄 ….mi consola il fatto che probabilmente la mia è la numero 77 che è il mio anno di nascita 😁

Mi domando quante siano le benzina, forse solo la mia? 😂
WTF...
Praticamente solo quelle dei noleggi.
Che cosa brutta
 
Hanno deciso i francesi che adesso sono loro ( che piaccia o no ) che comandano...

Quoto al 100% il tuo pensiero che e' anche il mio e credo di tantissimi altri...
Purtroppo finché la classe politica e dirigente permette la svendita di settori importantissimi per l’economia o strategici per l’intero sistema paese i risvolti sono anche questi. Vendere per guadagnare 10 oggi e perdere 100 domani e quando ci accorgeremo che non produciamo nulla se non turismo, vino e cibo, sarà troppo tardi per cercare di stare in piedi senza l’appoggio a caro prezzo degli altri.
Ma adesso sto diventando politico quindi lasciamo perdere 😅
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Io incrocio le dita e spero nei biocarburanti. qualcuno Ha già capito che l’elettrico è fuffa e si sta opponendo pian piano, in Europa obbediamo sempre agli ordini di altri.
durante il lockdown il livello di particolato nell’aria non è sceso granchè, nonostante non circolassero auto. La verità é che il settore automotive è il capro espiatorio perfetto per imporci ste elettriche
impossibile darti torto!
Vendite Alfa Gennaio 2023

ALFA ROMEO TONALE 1.129

ALFA ROMEO STELVIO 597

ALFA ROMEO GIULIA 77

Numeri davvero imbarazzanti… senza nulla togliere a Tonale e Stelvio (meno male che ci sono), ma come sta messa la gente? Perché? Ok, ognuno ha i suoi gusti, ma rimango comunque basito, mi viene da essere “cattivo” ma poi scatta la vena diplomatica che è in me 😄 ….mi consola il fatto che probabilmente la mia è la numero 77 che è il mio anno di nascita 😁

Mi domando quante siano le benzina, forse solo la mia? 😂

Verp, tutto molto triste, però i prezzi di listino (ormai di qualsiasi macchina) sono diventati proibitivi per la maggior parte delle persone.
Chi come me fa un lavoro normale, può solo sognare di entrare in un concessionario per ordinare un'Alfa nuova e può solo sperare in un buon usato
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto