Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

vi invidio voi che potete permettervela!! :O :'( io la giuly credo che la dovro' tenere ancora per anni ed anni!
(il che' non e' un probema, ma da quando ho visto la giulia porca vacca non me la levo dalla testa)

wurth come ti e' sembrata di motore la 150ccv rispetto alla giulietta 170? io ce l'ho come la tua (ex) ed ho il "presentimento" che vada comunque meno della nuova arrivata.


La Giulietta 170cv andava veramente forte. Quando ho provato la Giulia dopo i primi chilometri pensavo fosse la 180cv, infatti commentai con il mio accompagnatore che i 180cv si sentivano e lui mi specificò subito che stavo guidando la 150cv. Quindi non ho esitato a prendere la 150cv anche perché con la Giulietta mi dava veramente fastidio regalare al fisco un bollo di 430 euro
 
Io l'ho ordinata il 10 giugno e dopo circa una settimana mi hanno comunicato la settimana in cui è prevista la consegna. La settimana è la n. 29 quindi terza settimana di luglio. A te non hanno comunicato la settimana di consegna prevista?
A me avevano dato un giorno ipotetico ma essendo molto vicino ad agosto mi hanno dato come consegna ultima il 15 settembre visto che ad agosto le produzioni si fermano. Ho appena letto che la prima di agosto continuano a lavorare quindi si fermano solo le 2 centrali
 
Strano che non ti hanno comunicato la settimana di previsto arrivo in concessionaria. Ogni volta che ho ordinato la macchina mi hanno sempre comunicato la settimana di previsto arrivo ed è stata sempre rispettata
 
Strano che non ti hanno comunicato la settimana di previsto arrivo in concessionaria. Ogni volta che ho ordinato la macchina mi hanno sempre comunicato la settimana di previsto arrivo ed è stata sempre rispettata
Purtroppo è così e anche contattando alfa care il risultato non è cambiato. Nessuno sa darmi una data ipotetica
 
Ma quando hai chiamato Alfa Care ti hanno detto se il tuo ordine risultava. A quale numero hai chiamato?
 
Mi hanno contattato loro comunque certo che risulta altrimenti non mi fornivano una giulietta per il bridge to Giulia. Poi la ho ordinata ad arese dove c'è il museo quindi direi che sono tranquillo
 
  • Like
Reactions: VURT
Ok, allora non ci rimane che aspettare...
 
  • Like
Reactions: Husqvarna05
Contattato dal mio venditore. La mia Giulia procede nel processo produttivo senza intoppi. Purtroppo per me quelle che sono già state consegnate sono vetture che erano già in previsione di essere prodotte e quindi la mia è dovuta essere fatta proprio su ordinazione non so se rendo l'idea. Certo è che ho preso la base con la sola aggiunta di sensori di parcheggio dietro sono stato sfortunato. Verso fine luglio attendo aggiornamenti
 
Sto valutando anche io (insieme a mio padre) l'acquisto della Giulia. Ho provato la versione con 150 CV e l'ho trovata molto ma molto prestazionale.
Il punto è un altro: prima l'avrei acquistata ad occhi chiusi ma adesso ci penso su non una ma cento volte. Problemi vari su Giulietta e MiTo e una rete assistenziale a dir poco vergognosa.
Costa meno della Serie 3... però penso che stavolta propenderò per lei.
C'è da dire che Giulia è appena uscita... non vorrei di certo fare il beta tester.
Peccato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai deciso di acquistare altro è inutile dire...peccato!!! La scelta è tua. Io invece l'ho ordinata subito perché a differenza tua con Alfa non ho mai avuto problemi di rilievo. Non fu la stessa cosa quando avevo la bmw. Problemi di erogazione motore e braccetti in continuazione...