Bella li Giovani, in ogni caso di cv ne hanno "bancati" oltre 160, quindi niente male, quando l'ho provata non mi è sembrata affatto lenta, anzi ho avuto la netta sensazione che fosse più potente.
Il tutto in tempi non sospetti, infatti l'ho riportato nel 3D opinioni, prima che uscisse la rullata.
Comunque fortunato chi si becca la tua Giuly.Avrei preso comunque la 150cv, ma una volta provata anche il minimo dubbio svanì.
Comunque fortunato chi si becca la tua Giuly.
vi invidio voi che potete permettervela!! :O :'( io la giuly credo che la dovro' tenere ancora per anni ed anni!
(il che' non e' un probema, ma da quando ho visto la giulia porca vacca non me la levo dalla testa)
wurth come ti e' sembrata di motore la 150ccv rispetto alla giulietta 170? io ce l'ho come la tua (ex) ed ho il "presentimento" che vada comunque meno della nuova arrivata.
Io ho ordinato la Giulia il 23 maggio e purtroppo dubito di riceverla prima delle ferie quindi mi sembra strano che tu riesca. Comunque ho ordinato una Giulia 150 cavalli base blu coi sensori dietro. Scontistica: 5% piu 1000 € bonus per la prewiew è un minimo di arrotondamento