Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Grande wurth mi raccomando quando arriva grande presentazione!!!
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Bella li Giovani, in ogni caso di cv ne hanno "bancati" oltre 160, quindi niente male, quando l'ho provata non mi è sembrata affatto lenta, anzi ho avuto la netta sensazione che fosse più potente.

Il tutto in tempi non sospetti, infatti l'ho riportato nel 3D opinioni, prima che uscisse la rullata.
 
  • Like
Reactions: VURT
si comincia!

534471-16x9-lg.jpg
 
  • Like
Reactions: Franky940
Bella li Giovani, in ogni caso di cv ne hanno "bancati" oltre 160, quindi niente male, quando l'ho provata non mi è sembrata affatto lenta, anzi ho avuto la netta sensazione che fosse più potente.

Il tutto in tempi non sospetti, infatti l'ho riportato nel 3D opinioni, prima che uscisse la rullata.

Avrei preso comunque la 150cv, ma una volta provata anche il minimo dubbio svanì.
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Io ho ordinato la Giulia il 23 maggio e purtroppo dubito di riceverla prima delle ferie quindi mi sembra strano che tu riesca. Comunque ho ordinato una Giulia 150 cavalli base blu coi sensori dietro. Scontistica: 5% piu 1000 € bonus per la prewiew è un minimo di arrotondamento
 
vi invidio voi che potete permettervela!! :O :'( io la giuly credo che la dovro' tenere ancora per anni ed anni!
(il che' non e' un probema, ma da quando ho visto la giulia porca vacca non me la levo dalla testa)

wurth come ti e' sembrata di motore la 150ccv rispetto alla giulietta 170? io ce l'ho come la tua (ex) ed ho il "presentimento" che vada comunque meno della nuova arrivata.
 
vi invidio voi che potete permettervela!! :O :'( io la giuly credo che la dovro' tenere ancora per anni ed anni!
(il che' non e' un probema, ma da quando ho visto la giulia porca vacca non me la levo dalla testa)

wurth come ti e' sembrata di motore la 150ccv rispetto alla giulietta 170? io ce l'ho come la tua (ex) ed ho il "presentimento" che vada comunque meno della nuova arrivata.

Considera che io ero andato a fare un preventivo per giulietta sempre diesel con l'allestimento veloce e un po di optional (tutto senza il tetto e il navi) e veniva 2 mila euro meno di Giulia motivo per cui ho optato per la novità. Dopo averla guidata sono sempre più contento anche perché io ho aderito al giulietta bridge to Giulia e adesso Guido una 150 cavalli diesel sprint
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho ordinato la Giulia il 23 maggio e purtroppo dubito di riceverla prima delle ferie quindi mi sembra strano che tu riesca. Comunque ho ordinato una Giulia 150 cavalli base blu coi sensori dietro. Scontistica: 5% piu 1000 € bonus per la prewiew è un minimo di arrotondamento


Io l'ho ordinata il 10 giugno e dopo circa una settimana mi hanno comunicato la settimana in cui è prevista la consegna. La settimana è la n. 29 quindi terza settimana di luglio. A te non hanno comunicato la settimana di consegna prevista?