Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

E ti conviene il nuovo.

Magari, ma il mio budget è 18k + la permuta che ne vale circa 11,0-12,5 a seconda dei preventivi. Col nuovo dovrei accontentarmi della vettura senza At8 e con 2 sole ruote ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho preso una Super km0.... prodotta 5/17, immatricolata 3/18 e comprata km0 il 3/19... l'auto è in ordine, nonostante i discorsi di date. L'unico "inghippo" eventualmente è la garanzia...
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Magari, ma il mio budget è 18k + la permuta che ne vale circa 11,0-12,5 a seconda dei preventivi. Col nuovo dovrei accontentarmi della vettura senza At8 e con 2 sole ruote ;)

Beh allora quella di Ceccato o quella che ti ho segnalato anche io fanno al tuo caso a questo punto.
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Il venditore della km0 presunta usata si è molto offeso delle mie ipotesi, mi garantisce che c è solo polvere superficiale sul radiatore e ossido sui dischi per il tempo passato nei piazzali e mi offre 2 anni di garanzia di conformità a testimonianza della bontá del prodotto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il venditore della km0 presunta usata si è molto offeso delle mie ipotesi, mi garantisce che c è solo polvere superficiale sul radiatore e ossido sui dischi per il tempo passato nei piazzali e mi offre 2 anni di garanzia di conformità a testimonianza della bontá del prodotto.


bhe… come ti dicevo… vorrei capire, questi 2 anni di conformità del prodotto...

sarebbero uguali alla garanzia che offre la casa madre? leggi bene i dettagli..

le avvertenze del foglietto illustrativo.. quelle scritte piccole come le note del finanziamento..

e valuta attentamente che cosa copre questa garanzia...

ma il radiatore.. è solo impolverato oppure c'è traccia di insetti ??
 
Ho visto solo polvere, ma eravamo al chiuso nell'enorme magazzino e con poca luce, per questo anche le foto non aiutano...
 
Ho visto solo polvere, ma eravamo al chiuso nell'enorme magazzino e con poca luce, per questo anche le foto non aiutano...


mi ero basato su quanto avevi scritto...

poi dalle foto quei dischi a me sembrano già scavati.. per cui...

che restano ferme nei piazzali alle intemperie è vero..

purtroppo.. essendo una kmzero… ma anche quelle nuove su ordinazione
aspettano nei piazzali..

se ti da la garanzia prendila… considera che quelle gomme le potrai utilizzare
altri 3 anni.. ne hanno già 3 e al sesto anno la mescola tende a indurire..

per cui cautela...
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con minimo 20000km/anno le cambio cmq ogni 3. Provo a tirare ancora sul prezzo e in caso ci riesca faccio una estensione garanzia con alfa, se mi decido.
 
  • Like
Reactions: kormrider