Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ciao ragazzi, volendo cercare una diesel 180 o 190 cv AT8 con performance pack, solo km 0 o nuova (NO usato), conoscete qualche buon prezzo o preventivo? Perché le 180 cv AT8 vedo su autoscout che partono da 26 / 28k, ma quando si cerca il performance pack non si trova nulla. Sono stato anche in concessionaria e mi hanno detto che è molto difficile trovarne. Pazzesco perché si trovano con i pack più assurdi, l'unico che davvero serve non si riesce a trovare, possibile?
 
Non è esattamente conveniente per un concessionario ordinare un'auto con un optional molto specifico, che ha molto valore per chi lo vuole e gran pococ per il cliente generico, per 2500€ io non la rischierei. Anche perché chi vuole una Q2 probabilmente è un appassionato abbastanza esigente sul resto, e quindi preferirebbe configurare nuovo...
 
Ultima modifica:
Anche io come scrivevo in altri post sto cercando una blu misano, pinzata gialla, tetto panoramico, pack performance, pack veloce (b-tech).... Consigli su GIULIA B-TECH 2.0 200 CV - Blu Misano + Tetto Apribile + Pack Performance
ciao... impossibile trovarla.
Per di più nuova non dando dentro un'usata (ho al momento un aziendale), anche scontato super il prezzo di una quadrifoglio usata da 20.000km!! :-D ahahaha

Probabilmente mi sto arrendendo per delle fantastiche veloci diesel.... km0 o poco usate...
vedremo.
 
Buongiorno ragazzi,

Mi sono appena iscritto e la prima cosa che vorrei chiedere è la seguente:

Ho trovato un Alfa giulia del 8/2016, è un 2.2 turbodisel 150cv business con 30000km da concessionario a 21000k.
Non avevo mai guidato giulia sinceramente ne avevo vista una attenatmente, sarebbe la mia prima macchina.

Lascio il link che punta all'annuncio.
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150CV AT8 Business , AUTO - AZIENDALE

Voi cosa dite? Sarebbe da comprare o troppo alto come prezzo?

Grazie mille.
 
Non male, ma intorno a quel prezzo puoi trovare qualcosa in più in termini di optional, pur sempre nell'ambito delle Super diciamo così "basiche": ALFA ROMEO Giulia 2.2 Turbodiesel 150 CV AT8Super navi led Indaga meglio e non avere fretta, a meno che tu non abbia fretta per forza...

L'unico problema è che è di brindisi.

Io sono di Brescia e cerco nella zona Brescia/Bergamo, tutto qui. Per quello chiedevo se quella giulia era un buon compromesso
 
Mai capito di queste usate di 2/3 anni, le chiamano aziendali. Eh ma le aziendali, cosa significa? Significa che di solito le hanno i rappresentanti (per dire una categoria), contratti di noleggio da 2 a 3 anni e metti una media di 25/30k km annui....come fa ad avere pochi, anzi pochissimi km in quegli anni?
Consiglio spassionato: portatevi dietro (a pagamento) un meccanico ufficiale di Alfa Romeo con pc al seguito e fai attaccare il pc alla centralina, estrapola le ore e velocità media e fai il calcolo...
Personalmente, sarà che ho acquistato 50 auto....tutte nuove. Nuove, ragazzi, compratele nuove le auto.
 
Mannò ma quando mai... Ci sono tanti e buoni rivenditori che "importano" direttamente le aziendali FCA gestite da Leasys, garantite al 100% come percorrenza e come gestione dei tagliandi. Vengono vendute intorno ai 15, 20, 30mila Km per ovvi motivi commerciali: nessun inganno, semplice strategia commerciale dell'usato.
Il nuovo costa troppo ed il giorno dopo è già vecchio. Pessimo investimento ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mai capito di queste usate di 2/3 anni, le chiamano aziendali. Eh ma le aziendali, cosa significa? Significa che di solito le hanno i rappresentanti (per dire una categoria), contratti di noleggio da 2 a 3 anni e metti una media di 25/30k km annui....come fa ad avere pochi, anzi pochissimi km in quegli anni?
Consiglio spassionato: portatevi dietro (a pagamento) un meccanico ufficiale di Alfa Romeo con pc al seguito e fai attaccare il pc alla centralina, estrapola le ore e velocità media e fai il calcolo...
Personalmente, sarà che ho acquistato 50 auto....tutte nuove. Nuove, ragazzi, compratele nuove le auto.

L'auto è in garanzia 12 mesi quindi non capisco dove stia il problema.
Poi non penso che un gruppo cosi grosso rischi su queste cose, ci starebbe se fosse un piccolo concessionario da 20-30 auto ma un gruppo da 12.000 veicoli sai quanto si sputtanerebbe ??

Almeno questo è il mio pensiero, poi certo per inculare la gente si fa di tutto, ma in questo caso il gioco non vale la candela (cosi si dice dalle mie parti).

Opinioni ?