Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,274
- 9,043
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Ce l'hai vicino, ti fidi del venditore, il prezzo ti piace: direi che hai tutte le condizioni...
CiaoIo cercando non ho trovato molto per quello chiedevo.
Perché la macchina è venduta a 19.900€ più passaggio e altre 2-3 cose viene 21000€.
Certo che se ci fosse un modello superiore allo stesso prezzo lo prenderei (Zona BRESCIA/BERGAMO).
Però io mi sono fissato un massimo a 20000€ escluso il passaggio, a prezzo cosi non ho trovato offerte come questa.
Non voglio sforare a 21/22 mila perché mi son fissato quel prezzo li.
Poi essendo anche molto vicino a me e non a 150km è comodissimo, perché alla fine le 3 volte che sono andato a vederla erano gia magari i 100/200 euro in meno che da un altra parte.
Meglio sempre diffidare dei km se uno usa poco auto la tiene più di 2/3 anni! Chi fa strada rappresentanti fanno anche 80/100 mila al anno... e i tagliandi e manutenzione su auto a noleggio non si è mai certi che lo fanno quando serve e non quando dichiara casa!!! Io lavoro nel settore e sul usato ormai il 90 % sono truffe purtroppo... trovare affare è raro e difficile... 1 su 10 ha km reali e e usato magari poco le altre anche se al apparrenza perfetta sono a chilometrate a100 e le vendono a 50 /30 mila km perché la gente vuole vedere i pochi km nella vettura!!! Meglio una tenuta maniacale con200 mila km che una con 20 che non si sa come sia stata usata in 20 mila km si può tranquillamente sfasciare un motore...
Anche io continuo a cercare usati e Km0 da gennaio 2019. Il mese di settembre è ottimo per le semestrali, stanno arrivando tante offerte sul mercato, dicembre per le km0. Il mio dubbio è se prendere l'offerta migliore che riuscirò a trovare, o se attendere almeno un anno per le future restyling, che probabilmente saranno mild hybrid (interessante per me che terrò la vettura 10 anni).
Se fossi certo che avessero anche il race mode, aspetterei di certo!
non generalizzare..Ma fidarsi non so uno che prende auto a noleggio non è sua e può fregarsene di come usa auto tanto dopo poco la cambierà con in altra mentre uno che la comprata facendo sacrifici e magari rate avrà tt i motivi per tenerla al meglio... poi di cani c’è ne sono molto di più che di gente che sa guidare e come mantenere meccanica e resto...