Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Be tanto prima che cambio auto dovranno passare 10/15 anni a quel punto o non guiderò più o mi comprerò una Giulia manuale usata sperando che non prenda troppo valore nel tempo....
 
AutoCalzavara di Padova mi ha gentilmente fornito questi dati per una Giulia del 2017 con poco più di 30000km. Io sapevo che le importate dalla Germania sono le più schilometrate, che ne pensate? Sono alterabili tali documenti facilmente?
 

Allegati

  • Screenshot_20190914-020234.png
    Screenshot_20190914-020234.png
    266.4 KB · Visualizzazioni: 505
Be tanto prima che cambio auto dovranno passare 10/15 anni a quel punto o non guiderò più o mi comprerò una Giulia manuale usata sperando che non prenda troppo valore nel tempo....

Le auto odierne non prenderanno valore, le auto d'epoca finiscono con le produzioni del 1990, tuttavia si può sperare che alcune auto diventino di "interesse storico", ma si parla di esemplari rari e particolari come può essere un alfa 4C o una giulia quadrifoglio.
Le auto moderne non diventano d'epoca per vari motivi e se vuoi se ne può parlare….ma uno su tutti sono i volumi di produzione...
 
  • Like
Reactions: enzobig e Piezio77
Presso la concessionaria dove acquistai 9 anni fa' la mia Giulietta 130 cv 1.4 Tbz Distinctive ho visionato una Giulia MY2019 km 0 2.2 190 cv modello Executive con
Interni Techno Leather tessuto nero
Ed i seguenti optional:
Colore Grigio Stromboli
Cerchi in lega a raggi da 18"
Pack Sedili Elettrici a 6 vie
Paddle al volante colore alluminio
Apple Play Car / Android Auto
Cornici cristalli esterne cromate.

Prezzo listino 52.150€
Sconto di 14.322 €
Valutazione usato: 5892 €

A cui va' aggiunto:
- Ipt 639€
- Contributo eco pneu: 5.09 €
- Mini passaggio 220€

Differenza di 32.800€

Posso ancora trattare rilanciando per un prezzo finale di 32.000€?

Grazie a chi puo' darmi pareri e/o suggerimenti.
Ciao
 
Io sto valutando di cambiare la mia Giulietta 2.0 my16, con una Giulia e notavo che stanno smaltendo parecchie my19 km0 a buon prezzo anche Veloce q4. Non saprei se provare a cercarla my19 oppure aspettare ancora un pò e fare qualche preventivo per la my20 che ha adas e info rinnovati. Più o meno sto sui 24000 km anno e visto che la mia ha ancora un buon valore ero tentanto dal salto.
Grazie a chi può darmi un consiglio
 
Io sto valutando di cambiare la mia Giulietta 2.0 my16, con una Giulia e notavo che stanno smaltendo parecchie my19 km0 a buon prezzo anche Veloce q4. Non saprei se provare a cercarla my19 oppure aspettare ancora un pò e fare qualche preventivo per la my20 che ha adas e info rinnovati. Più o meno sto sui 24000 km anno e visto che la mia ha ancora un buon valore ero tentanto dal salto.
Grazie a chi può darmi un consiglio
Dipende quanto consideri interessanti le modifiche sulla MY2020. Se ti interessa molto l'infotaiment touch, la MY2020 è da prendere in considerazione. A me che interessa poco il touch e che sinceramente valuto positivamente l'infotainment pre 2020 perchè lo trovo molto immediato e semplice da usare preferirei un buono sconto su una MY2019 dato che privilegio la dinamica di guida al resto. Anche perchè alcune variazioni introdotte non mi sono proprio piaciute: l'eliminazione del "saltino" in manovra che non può che avere peggiorato la dinamica di guida e l'irrigidimento dello sterzo (vedi il thread che parla di queste modifiche in modo approfondito).
 
Domanda urgente:
se si compra una giulia usata my 2018-19 con garanzia Alfa residua, è possibile estenderla?
Il mediatore che dovrebbe vendermela (mediatore di Modena, necessario perché il privato che la vende si è trasferito in USA), dice che di solito può estenderla solo il 1° proprietario ...
 
Domanda urgente:
se si compra una giulia usata my 2018-19 con garanzia Alfa residua, è possibile estenderla?
Il mediatore che dovrebbe vendermela (mediatore di Modena, necessario perché il privato che la vende si è trasferito in USA), dice che di solito può estenderla solo il 1° proprietario ...

Che io sappia si. A pagamento ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Pubblicità - Continua a leggere sotto