Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da J.Kay, 2 Luglio 2016.

1. Be tanto prima che cambio auto dovranno passare 10/15 anni a quel punto o non guiderò più o mi comprerò una Giulia manuale usata sperando che non prenda troppo valore nel tempo....

2. AutoCalzavara di Padova mi ha gentilmente fornito questi dati per una Giulia del 2017 con poco più di 30000km. Io sapevo che le importate dalla Germania sono le più schilometrate, che ne pensate? Sono alterabili tali documenti facilmente?

Files Allegati:

3. Le auto odierne non prenderanno valore, le auto d'epoca finiscono con le produzioni del 1990, tuttavia si può sperare che alcune auto diventino di "interesse storico", ma si parla di esemplari rari e particolari come può essere un alfa 4C o una giulia quadrifoglio.
    Le auto moderne non diventano d'epoca per vari motivi e se vuoi se ne può parlare….ma uno su tutti sono i volumi di produzione...

A Piezio77 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto Giulia 2.2 at8 super 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 16 Settembre 2019
Consiglio Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 19 Luglio 2019
Proposta acquisto Giulia: richiesta Km0 direttamente in Alfa Romeo Preventivi - Consigli Acquisti 5 Giugno 2019