Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da J.Kay, 2 Luglio 2016.

1. Infatti é il restyling.... E my 2020

2. Io sapevo che sono definiti restyling gli aggiornamenti di metà carriera, poi si può grammaticalmente usare correttamente il termine anche per l aggiornamento di una nuova colorazione degli specchietti ;)

3. Infatti Giulia avrà 3 anni e mezzo infatti.... Direi che é il momento giusto

A mcrs969 e Misano210 piace questo messaggio.
  4. Incredibile, specie perché a sentire chi ci lavora sembrava solo in arrivo Stelvio, meglio ancora se anticipano Giulia a Novembre con Stelvio, anche se ho i miei dubbi che a Febbraio consegnino delle Giulia my2020... vedremo dai...

Sicuro per @Marcello77 fioccheranno i km0 del my19 o comunque del modello pre-restyling, lo “stock a terra” dei modelli vecchi penso sarà da sfoltire quindi non escludo offertone di:
    - fine anno per obiettivi
    - km0
    - pronta consegna.

Certo le cose saranno complicate per chi cerca i benzina, quelle non sono così tanto presenti nei piazzali... ma i diesel, specie senza adblue, saranno secondo me sotto i 30k€ come km0.

5. Ormai quelle senza adblu le avranno già smaltite tt

6. A luglio nel concessionario della mia città (Vercelli) ce ne erano ancora 3, tutte 150cv super con altri optional ma senza palette. Un mio amico aveva fatto un preventivo al volo e gli avevano offerto estensione garanzia 2 anni e 29500€

7. Le benzina sono introvabili e non si svalutano, visti i miei pochi km sarei quasi per fare il cambio ma ci rimetterei davvero molto

A Piezio77 piace questo elemento.
  8. Benzina non ce la quasi nessuno e chi la presa l’avrà dovuta ordinare per il mercato italiano benzina conviene poco poi minimo devi pagare bollo da 200 cv il 150 diesel tra consumi e risparmio bollo e più abbordabile.. inoltre c’erano pure le versioni manuali che sul benzina apparte la q non hanno mai fatto... mistero chissà che con aggiornamenti nei modelli nuovi non aggiungano qualche modello manuale e motori più piccoli del 2000 benzina un 1.6 turbo cambio manuale ci starebbe magari 160cv come il diesel..

9. Scordatelo! :D
    Lo hanno tolto del tutto da poco sulle diesel, è altamente improbabile che lo rimettano.

A AsdasdGiulia piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto Giulia 2.2 at8 super 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 16 Settembre 2019
Consiglio Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 19 Luglio 2019
Proposta acquisto Giulia: richiesta Km0 direttamente in Alfa Romeo Preventivi - Consigli Acquisti 5 Giugno 2019