Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

certamente... opzioni 1 anno 750€ 2 anni 1300€ e da applicare sconto del 10/13 %
 
ANCHE IO ESTESA ..PAGANDO OVVIAMENTE
 
UN ANNO €. 500
 
Mi confermate una cosa.
Ma possibile che sia con il leasing che con il rateale classico si è obbligati ad avere il furto e incendio fca?
 
A me dissero che nel leasing era obbligatorio avere l'RCA con loro almeno il primo anno. Dopo potevi cambiarla e metterne una tua.
 
A me dissero che nel leasing era obbligatorio avere l'RCA con loro almeno il primo anno. Dopo potevi cambiarla e metterne una tua.

Sul sito FCABank ne parla come di optionale. Sul sito Alfa quando fai il calcolo non viene citato ci sono solo la polizza pneumatici.
Nel preventivo che ho fatto viene 1500€ all'anno (con voce obbligatorio) e nemmeno c'è il GAP4.
Quindi in caso andrebbe attivato per il primo anno e poi bisognerebbe richiedere la disdetta con conseguente abbassamento della rata.
 
Credo proprio di sì, io l'ho estesa in quanto secondo proprietario dopo Leasys.
Pagando, s'intende [emoji56]
Perdonami Leasys non ti ha fornito 2 anni di garanzia ? Te lo chiedo per capire quali differenze ci sono rispetto a quella Fca...ho visto una Giulia Leasys e mi davano 2 anni di garanzia compreso il soccorso stradale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ha qualcuno interessa mi è arrivata via mail da Alfa:
F476FAF9-BBF2-4CDA-9679-18F5BBD8B4F1.jpeg