Ciao, ti dico la mia.Ciao a tutti,
ci ritroviamo dopo 4 anni (ai tempi compravo la Giulietta) perché sto valutando l'acquisto della Giulia. Vorrei sottoporvi il preventivo e un paio di domande.
Partendo dal preventivo: Giulia 2.0 benzina 200 cv AT8 my 2021 versione sprint. Da configurazione viene 52.150, cui va detratto il 18% di sconto per convenzione avvocati (sono 9.207 euro) e la permuta della mia Giulietta (9000 euro), aggiungendo tasse si arriva a 35.000. Che ne dite?
Le due domande invece sono: 1) in vista dell'arrivo di un pargoletto, è sufficientemente capiente? 2) La trazione posteriore è problematica sulla neve? Qualcuno ha esperienza in merito? Parliamo di città eh, non la porterei comunque in montagna d'inverno.
Grazie!
Il prezzo mi sembra buono ma se vuoi risparmiare ulteriormente potresti valutare la tua convenzione per i MY precedenti. Ricordo che quando la presi io la convenzione RPT sui MY precedenti prevedeva su Giulia uno sconto del 28+6%...
Per quanto riguarda le altre domande.
1) io di pargoli ne ho tirati su 2 con un'utilitaria trasportando sempre il passeggino e altra roba. Dipende tu cosa vuoi infilarci dentro. I vani portaoggetti sono pochi e poco capienti, il baule è molto capiente per una berlina ma l'accesso é un poco stretto.
2) per me la TP non è assolutamente problematica anzi é fonte di divertimento ma sulle neve non ti posso essere d'aiuto. Lascio spazio a chi ha esperienza diretta.
Buon acquisto, ciao.