Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Golden14 credi davvero che la rete assistenziale BMW sia tanto meglio? Sono bravi si... a farti pagare un tagliando quanto una settimana di vacanze. Credimi in quanto a "competenza" di concessionari ufficiali di tutte le marche non ce ne sta quasi nessuno preparato. La maggior parte dei meccanici generici lavorano meglio, e non ho certo detto che i generici sono bravi... in tanti anni ne avrò trovate un paio di persone che sanno lavorare e se ne intendono, in due città diverse :confused:
E poi non paragonarla alla Mito e alla Giulietta, sono due mondi a parte. La Giulia è un progetto totalmente nuovo e non si possono permettere errori in Alfa con questo nuovo modello. Sinceramente è più bella di una serie 3 e costa pure meno... avrà qualche rifinitura non all'altezza della tedesca? Amen, con uno sterzo e un handling come quello della Giulia te ne farai una ragione ;)

Golden14 credi davvero che la rete assistenziale BMW sia tanto meglio? Sono bravi si... a farti pagare un tagliando quanto una settimana di vacanze. Credimi in quanto a "competenza" di concessionari ufficiali di tutte le marche non ce ne sta quasi nessuno preparato. La maggior parte dei meccanici generici lavorano meglio, e non ho certo detto che i generici sono bravi... in tanti anni ne avrò trovate un paio di persone che sanno lavorare e se ne intendono, in due città diverse :confused:
E poi non paragonarla alla Mito e alla Giulietta, sono due mondi a parte. La Giulia è un progetto totalmente nuovo e non si possono permettere errori in Alfa con questo nuovo modello. Sinceramente è più bella di una serie 3 e costa pure meno... avrà qualche rifinitura non all'altezza della tedesca? Amen, con uno sterzo e un handling come quello della Giulia te ne farai una ragione ;)
Tutto vero...
Un mio collega che ha una BMW 520 station invidia la mia 120Cv Distinctive ma non solo per la linea e gli interni ma per l'assistenza ed i problemi avuti sulla sua..

• Like
Reactions: VURT
Ragazzi ognuno ha le sue preferenze ! Ma dinamicamente non ha niente da invidiare a bmw !
certo la bmw ha dei 3.0 6 in linea a gasolio che volano... Ma arriveranno anche in alfa... Per quanto mi riguardo mi "accontento " del 2.2 !! Quello che piu' mi interessa e' il comfort con la sportivita ! La prenderei sempre 2.2 anche se la facessero 3.0... Anche perche' costa non poco !
Di una macchina ho sempre fatto attenzione allo sterzo e quindi la tenuta / stabilita'... Quindi per me e' perfetta la Giulia !
Ho avuto 3 bmw tutte usate ! tutte lo stesso modello , 530d e39 touring ! Ancora oggi ho una 530d e39 che non mi ha dato mai un problema / guasto ! Mentre chi ha il modello successivo e60/61 noie elettriche a non finire !
La Giulia mi ha preso subito ! Per me e' bellissima la linea ! Gli interni poi , la plancia e il cruscotto con le classiche lancette... Bellissima ! Appena ti siedi ti senti avvolto !!
A vedere la classe E nuova, la futura golf le audi e penso anche la bmw, TUTTE con i quadri che sembrano dei schermi pc.... NOOOOOO !! Non mi piacciono per niente !! ..ovvio ognuno...

E poi dinamicamente (anche se non ho ancora avuto il piacere di guidarla) handling, sterzo... Non aggiungo altro.
Leggendo la prova della 2.2 180cv con lo zf 8 marce.... Spettacolo !!

Ho deciso che per il 2017 al massimo 2018 entrera' nel mio garage una Giulia 2.2 180cv sport ! Nera o Blu Montecarlo !

Sono indeciso se manuale o automatica... Le provero' tutte e due prima....

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
dimenticavo...
Riguardo le officine autorizzate... Beh la maggior parte purtroppo non hanno meccanici degni dei marchi che rappresentano !
Ovvio ci saranno sicuramente officine / meccanici professionisti e competenti.... Ma fino a oggi non ne ho incontrati !
Si qualcuno meglio di altri ma niente di che !

PS. con l'uscita della Giulia mi e' venuta la voglia e l'interesse per il forum Alfa ! Ho aggiornato anche il profilo...

La Giulia sara' la mia prima auto nuova ! ...Per sempre !

• Like
Reactions: snaiper73 e VURT
dimenticavo...
Riguardo le officine autorizzate... Beh la maggior parte purtroppo non hanno meccanici degni dei marchi che rappresentano !
Ovvio ci saranno sicuramente officine / meccanici professionisti e competenti.... Ma fino a oggi non ne ho incontrati !
Si qualcuno meglio di altri ma niente di che !

PS. con l'uscita della Giulia mi e' venuta la voglia e l'interesse per il forum Alfa ! Ho aggiornato anche il profilo...

La Giulia sara' la mia prima auto nuova ! ...Per sempre !

ti auguro che possa entrare nel tuo garage al più presto!

• Like
Reactions: qv
A me la costruiscono la 30 esima settimana (la prossima) quindi penso di ritirarla tornato dalle ferie

• Like
Reactions: VURT
X