Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ricordo si ! Troppo bella ! Dici bene da paura !
Spetta. ..
All'epoca mio padre faceva il rappresentante e girava in Alfa 33 bianca
[emoji32]

Era l'auto che in quei tempi aveva in dotazione la polizia della squadra speciale!
Quando ci uscivo io non ero ben visto
Mio padre lo credevano della polizia [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: qv
Spetta. ..
All'epoca mio padre faceva il rappresentante e girava in Alfa 33 bianca
[emoji32]

Era l'auto che in quei tempi aveva in dotazione la polizia della squadra speciale!
Quando ci uscivo io non ero ben visto
Mio padre lo credevano della polizia [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Si ricordo benissimo la polizia con le 33 anche quelli in borghese !

Senti questa...

L'amico di mio padre quando ho preso la patente (1996) mi ha regalato la 33 1'5 quadr. Oro in perfetto stato !
E io da esaltato... Avevo fatto montare l'antenna a "molla" vhf come avevano le auto in borghese/ della scorta ! Ovvio non avevo la radio vhf ! Poi tolto tutti gli adesivi relativi a conce... e cancellato il concessionario dal porta targa... Come nelle auto in borghese ! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Andrea_Sergio
Si ricordo benissimo la polizia con le 33 anche quelli in borghese !

Senti questa...

L'amico di mio padre quando ho preso la patente (1996) mi ha regalato la 33 1'5 quadr. Oro in perfetto stato !
E io da esaltato... Avevo fatto montare l'antenna a "molla" vhf come avevano le auto in borghese/ della scorta ! Ovvio non avevo la radio vhf ! Poi tolto tutti gli adesivi, e cancellato il concessionario dal porta targa... Come nelle auto in borghese ! :D
Avevo 18/20 anni per 2 anni ho girato con la 33 poi con la sprint q.v. ! Che motore il 1.7 !!

Siamo un po', un po' tanto fuori argomento... E non solo fuori argomento...La passione.... ;)
 
  • Like
Reactions: Andrea_Sergio
Io ho 38 anni e so che vuol dire Alfa.
Purtroppo i ragazzi d'oggi guardano essere fiki con auto di lusso magari anche a gas
Serie 1 ecc

Io ho 24 anni e ho ordinato la Giulia e ho sempre voluto alfa per il loro passato e per le storie che mi raccontava mio padre. Lui mi diceva che quando alfa toccava è bene i 200 le altre faticavano a fare i 180
 
Io ho 24 anni e ho ordinato la Giulia e ho sempre voluto alfa per il loro passato e per le storie che mi raccontava mio padre. Lui mi diceva che quando alfa toccava è bene i 200 le altre faticavano a fare i 180


Hai avuto aggiornamenti sull'arrivo della tua Giulia?
 
Wutrh la tua invece hai novità?
Ho ancora ti stanno tentando sulle spine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me ancora niente purtroppo......