Però si continua ha scegliere serie 3 e a4 al posto del l'alfa, prima era la 159 la loro rivale non presa in considerazione, ma credo e spero che con la giulia forse cambi qualcosa.
Il grosso dubbio che hanno molti all'acquisto di un alfa nuova è la loro svalutazioe, vi faccio un esempio pratico, anche se voi lo sapete benissimo, io quando ho acquistato la mia 166 aveva 3 anni, 120.00Km ( almeno così segnava il contaKm ) ha tuttto, navi, interni in pelle e radica di noca, telefono integrato, caricatore cd, sedili elettrici riscaldati, specchietti elettrici richiudubili elettricamente, senzore pioggia clima automatico ecc, tenuta perfetta, nessun problema pagata 15.000 €, affianco alla mia c'era una 520 con 5 anni, 150.00Km e solo clima automatico, null'altro, be' costava 19.000€.
Ora questo è il mercato che rovina l'alfa, la bmw più vecchia e con nessun optinal valeva più della mia.
Scelta: mille volte alfa.
Io ho alfa da 20 anni circa, prima la 33 imola, che macchina, poi la 164 2.0 twin, a mio avviso l'ultima vera alfa, poi una 166 sempre 2.0 twin e adesso la 166 2.4 jtd.
Di quest'ultima sono letteralmente innamorato la tengo meglio della moglie e credo la cabierei solo con la giulia