Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Gli Italiani non è che non vedono l'affidabilità nei nostri prodotti, anche perché spesso sono profani, sono semplicemente esterofili a prescindere! Altrimenti non si spiega che tanti comprano Mercedes con motore uguale alla Dacia senza saperlo.
Mercedes-Benz con motori anche PSA
O bidonw assemblate dell'Est.

• Like
Reactions: VURT e qv
Alfa Romeo sarebbe dovuta rimanere un'azienda a parte Non essere mischiata agli inciuci italofiat
È un marchio che ha una storia lunga.
La paragono a Ferrari come italian style

Fiat l'ha danneggiata come ha rovinato un marchio storico come Lancia.
Mi spiace ripetermi ma mi scoccia troppo

• Like
Reactions: qv e kormrider
Però si continua ha scegliere serie 3 e a4 al posto del l'alfa, prima era la 159 la loro rivale non presa in considerazione, ma credo e spero che con la giulia forse cambi qualcosa.
Il grosso dubbio che hanno molti all'acquisto di un alfa nuova è la loro svalutazioe, vi faccio un esempio pratico, anche se voi lo sapete benissimo, io quando ho acquistato la mia 166 aveva 3 anni, 120.00Km ( almeno così segnava il contaKm ) ha tuttto, navi, interni in pelle e radica di noca, telefono integrato, caricatore cd, sedili elettrici riscaldati, specchietti elettrici richiudubili elettricamente, senzore pioggia clima automatico ecc, tenuta perfetta, nessun problema pagata 15.000 €, affianco alla mia c'era una 520 con 5 anni, 150.00Km e solo clima automatico, null'altro, be' costava 19.000€.
Ora questo è il mercato che rovina l'alfa, la bmw più vecchia e con nessun optinal valeva più della mia.
Scelta: mille volte alfa.
Io ho alfa da 20 anni circa, prima la 33 imola, che macchina, poi la 164 2.0 twin, a mio avviso l'ultima vera alfa, poi una 166 sempre 2.0 twin e adesso la 166 2.4 jtd.
Di quest'ultima sono letteralmente innamorato la tengo meglio della moglie e credo la cabierei solo con la giulia

• Like
Reactions: VURT e kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Il motore alfa Romeo si sentiva da lontano con le auto a benzina a carburatore a doppio corpo.
E poi il rombo che ti faceva innamorare.
Ricordo le Alfa Sud di mio padre.
Quando ci salivo mi veniva la pelle d'oca.
Ma che ne sanno gli altri [emoji17]

• Like
Però si continua ha scegliere serie 3 e a4 al posto del l'alfa, prima era la 159 la loro rivale non presa in considerazione, ma credo e spero che con la giulia forse cambi qualcosa.
Il grosso dubbio che hanno molti all'acquisto di un alfa nuova è la loro svalutazioe, vi faccio un esempio pratico, anche se voi lo sapete benissimo, io quando ho acquistato la mia 166 aveva 3 anni, 120.00Km ( almeno così segnava il contaKm ) ha tuttto, navi, interni in pelle e radica di noca, telefono integrato, caricatore cd, sedili elettrici riscaldati, specchietti elettrici richiudubili elettricamente, senzore pioggia clima automatico ecc, tenuta perfetta, nessun problema pagata 15.000 €, affianco alla mia c'era una 520 con 5 anni, 150.00Km e solo clima automatico, null'altro, be' costava 19.000€.
Ora questo è il mercato che rovina l'alfa, la bmw più vecchia e con nessun optinal valeva più della mia.
Io ho alfa da 20 anni circa, prima la 33 imola, che macchina, poi la 164 2.0 twin, a mio avviso l'ultima vera alfa, poi una 166 sempre 2.0 twin e adesso la 166 2.4 jtd.
Di quest'ultima sono letteralmente innamorato la tengo meglio della moglie e credo la cabierei solo con la giulia
Si lo so.
È il mercato.
Ma è sempre figlio di scelte aziendali sbagliate in anni buii

• Like
Io ho 38 anni e so che vuol dire Alfa.
Purtroppo i ragazzi d'oggi guardano essere fiki con auto di lusso magari anche a gas
Serie 1 ecc

• Like
Reactions: kormrider
Ricordo anche che i motori jtd furono inventati da Fiat mentre le germaniche andavano con i TURBODIESEL di vecchia concezione
Mi sa che sto andando fuori tema.

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Alfa Romeo sarebbe dovuta rimanere un'azienda a parte Non essere mischiata agli inciuci italofiat
È un marchio che ha una storia lunga.
La paragono a Ferrari come italian style

Fiat l'ha danneggiata come ha rovinato un marchio storico come Lancia.
Mi spiace ripetermi ma mi scoccia troppo
Pienamente d'accordo.

Ma d'altra parte oramai siamo nell'era del mercato globalizzato e il pastone unico di "fca" è solo un esempio.

C'è dentro iveco; fiat; Lancia; Alfa Romeo; Maserati; Ferrari

Purtroppo il cancro dell'Italia è sempre stata la forma di governo (scelto dalle masse condizionate) e la falsa Repvbblica "democratica" in cui si regola.

La fine dell'Alfa come la conoscevamo è indissolubilmente legata alla politica. Qualcuno mi smentisca nel caso...

A partire dalla DC con la straordinaria regia del "nano malefico" andreotti e poi a seguire:

"mortadella"; amato; visco; d'alema; bertinotti; buttiglione.. ecc...ecc...

Senza nulla togliere all'era berlusconi; fini; rutelli e compagnia bella.. ogni 5 anni a partire dal 1992 si sono alternati con la sinistra come sempre del resto.. finché la storia ne ha memoria dalla destra alla sinistra storica...

Si sarò ripetitivo fino alla nausea pure io... ma è così Signori Miei... è sarà sempre peggio..

L'Italia ha funzionato bene solamente per Ventanni...

Dal 1922 al 1943.. e sfido chiunque con un minimo di cultura e conoscenza Reale Storica a dimostrare il contrario.

Perdonate lo sfogo ma se oggi siamo nel letame è a causa dei vili partigiani sotto la regia occulta dello "zio sam" ringraziando la straordinaria partecipazione di un elettorato attivo belante e al tempo stesso astensionista....

Le scelte di governo sono direttamente collegate alle strategie aziendali e finiscono col condizionare tutti noi anche nella scelta di un auto...

Per ora posso solo apprezzare lo straordinario lavoro svolto da tutti i progettisti e da tutti gli Operai fiat.

È solo a loro che va tutta la mia Ammirazione e tutto il mio Ringraziamento.

Per questo nuovo progetto che Alfa Romeo Giulia un tutte le sue motorizzazioni e allestimenti.

Ultima modifica:
Ma dico io:
Solo ad aver chiuso lo storico stabilimento di Arese. ..
Come se avessero chiuso il vecchio stabilimento Ferrari a Maranello.
Ferrari resistette fino alla morte a non vendere agli stranieri menchemeno agli Agnelli
GRANDE Drake

uploadfromtaptalk1471545988262.jpeg

X