Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Confermo! Fanno la stessa cosa anche quando vai in officina per l'assistenza
 
Ho un amico in concessionaria dove l'ho presa e mi ha detto che per la Giulia sono ancora più rigidi nei loro confronti, la casa madre tiene molto a questo veicolo e per questo pretendono dalle concessionarie il massimo

E ci mancherebbe altro.
La Giulia è IL rilancio, e questo avvenimento (la sua entrata in mercato) l'ho visto come un: ora o mai più.
 
Wurth non vorrei alimentare la tue speranze per miente, ma forse ti stanno portando la giulia, questa mattina al ritorno dalle ferie in autostrada nel tratto Napoli-Frosinone ho visto due bisarche cariche di giulia che scendevano, e su di una erano tutte nere, speriamo ci sia amche la tua;)
 
Wurth non vorrei alimentare la tue speranze per miente, ma forse ti stanno portando la giulia, questa mattina al ritorno dalle ferie in autostrada nel tratto Napoli-Frosinone ho visto due bisarche cariche di giulia che scendevano, e su di una erano tutte nere, speriamo ci sia amche la tua;)

Venivano verso nord da Napoli?
 
Strano fossero senza il kit non è che erano di qualche noleggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Strano fossero senza il kit non è che erano di qualche noleggio?


Cosa intendi per senza il kit?
La brima disarca erano tutte nere, si vedevano le fiancate perché erano celofanate solo cofano terro eda accessori, la seconda erano vari colori fra qui anche una blu che mi è rimasta particolarmente impressa perche non era celofanata, forse era stata usata per dimistrazioni, chissà.