Husqvarna05
Alfista Esperto
Io so che Giulia viene trasportata con il kit wide body cover. In sostanza è tutta incelofanata di bianco compreso cerchi e quant'altro.
È vero che le ho viste di sfuggita perché camminavano nell'altra direzione, ma quelle che ho visto io erano incelofanate tetto, cofano sicuri, cerchi ed altri accessori non sono sicuro, ma le fianate della prima bisarca si vedevano ed erano nere, almeno che non usino i celopan di colori diversi non so, per certo ho visto 2 bisarche piene verso napoli.
Cominciano le consegne per i fortunati.
Sono contento per loro, e si l'ho ammetto, anche un po' invidioso
Wurth non vorrei alimentare la tue speranze per miente, ma forse ti stanno portando la giulia, questa mattina al ritorno dalle ferie in autostrada nel tratto Napoli-Frosinone ho visto due bisarche cariche di giulia che scendevano, e su di una erano tutte nere, speriamo ci sia amche la tua
Non ci resta che sperare allora
Secondo me per la settimana prossima anche la tua sarà in consegna. Ma oggi hai contattato il tuo concessionario?
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum. Ho spesso letto vari post ma non ho mai scritto.
Solo per curiosita' vi racconto che avevo ordinato Giulia all'inizio di Giugno e a malincuore la concessionaria mi aveva dato come consegna 25/11/2016!!!!!!
Con sorpresa mia e del concessionario e' arrivata due giorni fa!!!!
Ora aspetto le pratiche del leasing per poterla ritirare ma sono stato la a vederla e vi confermo che e' meravigliosa!!!!!
Ciao e benvenuto! Anche io ho ordinato la Giulia a inizio giugno ed è arrivata ieri. Stamattina vado a vederla. Che Giulia hai preso? Colore allestimento ecc...