Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Belle belle belle belle belle ...!Grandi belle macchine , complimenti

• Like
Reactions: Pietro79
Ma quale invidia , la nostra è profonda e sentita ammirazione....
Non mi riferisco a voi del forum. Era riferito alle tante persone che si ritroveranno chi ad ammirare e chi a disprezzare (finora uno solo me n'è capitato) la Giulia. Qui fino ad adesso sto vedendo un ambiente che seppur abbraccia gente da tutta Italia sembra quasi familiare, d'altronde ci unisce la passione per le auto belle (e non mi riferisco solo a Giulia)

Ho scritto al mio venditore via mail ma penso sia ancora in ferie perché rientra al 4 di settembre, a questo punto mi auguro sia già li immatricolata ma che lunedì sia la volta buona
Ma la concessionaria se aperta deve darti lo stesso delle infornazioni anche se un venditore per qualsiasi ragione e' assente...

• Like
Reactions: Husqvarna05
- Informazione Pubblicitaria -
Dovrei provare a sentire mamma alfa ma per 2 giorni in cui tra l'altro non posso fare molto sarebbe sprecato. Certo è che mi rode un po la cosa è la farò presente quando sarà. La ho ordinata al 23 maggio dopo quasi un mese di trattativa, mi è stato detto che alla lunga la data era 15 settembre (messa per stare certo di stare nei tempi per stessa ammissione del venditore) e alla fine non ci vado troppo lontano. Spero di ricavare almeno qualche tagliando gratis per come sono stato trattato. Altra considerazione. Nessuna ha avuto il giulietta bridge to Giulia?

• Like
Reactions: VURT
Dovrei provare a sentire mamma alfa ma per 2 giorni in cui tra l'altro non posso fare molto sarebbe sprecato. Certo è che mi rode un po la cosa è la farò presente quando sarà. La ho ordinata al 23 maggio dopo quasi un mese di trattativa, mi è stato detto che alla lunga la data era 15 settembre (messa per stare certo di stare nei tempi per stessa ammissione del venditore) e alla fine non ci vado troppo lontano. Spero di ricavare almeno qualche tagliando gratis per come sono stato trattato. Altra considerazione. Nessuna ha avuto il giulietta bridge to Giulia?

Dai non disperare ! Qui siamo in molti a aspettare anche la tua ! :D

X