Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

  • Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
il cellophane bianco (non quello trasparente) stava sui pannelli interni delle portiere...arriva impacchettata in ogni punto!
Molto bella. Auguri e tanta buona e serena strada.
Poi se siete d'accordo creiamo un post con le prime impressioni
 
il cellophane bianco (non quello trasparente) stava sui pannelli interni delle portiere...arriva impacchettata in ogni punto!
Molto bella. Auguri e tanta buona e serena strada.
Poi se siete d'accordo creiamo un post con le prime impressioni

non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte

tutti quei difetti cronici del multijet jtdm

quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159

e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.

quello che è sempre mancato fino ad oggi:

linearità in erogazione,

tanta coppia

e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.
 
non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte

tutti quei difetti cronici del multijet jtdm

quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159

e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.

quello che è sempre mancato fino ad oggi:

linearità in erogazione,

tanta coppia

e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.
fino a 1300 km nessun singhiozzamento o seghettamento, neanche a minimo irregolarità, col dna in n se di prima marcia affondo l'acceleratore per un attimo da quella sensazione di esitazione ma quello sono sicuro che è il controllo trazione che interviene altrimenti la sentirei sgommare (coma mai accaduta finora tranne quando prende un po di brecciolino nelle manovre o strade molto dissestate). Inoltre non si avverte per nulla il buco in accelerazione che nella 159 si avvertiva soprattutto quando si aveva la valvola egr funzionante.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
fino a 1300 km nessun singhiozzamento o seghettamento, neanche a minimo irregolarità, col dna in n se di prima marcia affondo l'acceleratore per un attimo da quella sensazione di esitazione ma quello sono sicuro che è il controllo trazione che interviene altrimenti la sentirei sgommare (coma mai accaduta finora tranne quando prende un po di brecciolino nelle manovre o strade molto dissestate). Inoltre non si avverte per nulla il buco in accelerazione che nella 159 si avvertiva soprattutto quando si aveva la valvola egr funzionante.


Sinceramente non avevo dubbi ! Con la Giulia non potevano sbagliare !
Anche perche' fino a oggi i Diesel Bmw e Audi sono sempre stati superiori come prestazioni e regolarita' di funzionamento !
 
non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte

tutti quei difetti cronici del multijet jtdm

quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159

e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.

quello che è sempre mancato fino ad oggi:

linearità in erogazione,

tanta coppia

e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.


Ma si che li hanno risolti.... Altrimenti ci prendiamo una bmw !! :p;)
 
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
  • Mi piace
Reazioni: VURT e marceruben
non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte

tutti quei difetti cronici del multijet jtdm

quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159

e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.

quello che è sempre mancato fino ad oggi:

linearità in erogazione,

tanta coppia

e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.

L' unica cosa che ti rimane da fare per toglierti il dubbio è andare a fare una prova .... Però non fare come me ..... Cioè' far preoccupare il venditore !!![emoji57][emoji57][emoji57][emoji7]
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider e VURT
non vedo l'ora di sapere se finalmente hanno risolto una volta per tutte

tutti quei difetti cronici del multijet jtdm

quei singhiozzi e quelle irregolarità tipiche del 1.9 jtdm e del 2.4 jtdm di Brera e 159

e del disastroso bollettino guasti dei 2.0 mjet 140cv su giulietta.

quello che è sempre mancato fino ad oggi:

linearità in erogazione,

tanta coppia

e un tiro corposo e progressivo senza vuoti, singhiozzamenti e incertezze.
Purtroppo quando sali a bordo, metti in moto e fai i primi 500metri, di tutto questo che hai scritto.....te ne dimentichi. [emoji1] [emoji1]
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT e marceruben

Discussioni simili

X