None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,636
- 32,466
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Metal.....tutte hanno problemi!Ma al primo problema anche il piu' piccolo l'incubo torna...
Fidati.
Metal.....tutte hanno problemi!Ma al primo problema anche il piu' piccolo l'incubo torna...
FCA ancoracdi piu' fidati visto che ci lavoro con loro..Metal.....tutte hanno problemi!
Fidati.
Anche io ci lavoro....solo che noi italiani sputtaniamo tutto in piazza, gli altri si guardano bene.FCA ancoracdi piu' fidati visto che ci lavoro con loro..
Purtroppo quando sali a bordo, metti in moto e fai i primi 500metri, di tutto questo che hai scritto.....te ne dimentichi. [emoji1] [emoji1]
Ovviamente, da buon contadino dell'asfalto.[emoji6]Allora tu ha fatto la prova del trattore !!!! [emoji57][emoji57][emoji57]
Ovviamente, da buon contadino dell'asfalto.[emoji6]
FCA ancoracdi piu' fidati visto che ci lavoro con loro..
Complimenti, finalmente ti è arrivata, allora forse era veramente fra quelle che avevo visto io.
Adesso cominciano, ha mi avviso, i giorni di attesa peggiori di tutti, è cioè il poterla vedere, poterla toccare ma non poterla porter via perché si è in attessa delle targhe, che nervi che mi prenderebbero a me
Il gruppo audi-seat-sköda-volksWater si differenzia solamente per la migliore assistenza post vendita.. almeno per adesso..Per saperlo veramente avresti dovuto lavorare anche con tutti gli altri...... Gli errori e i problemi degli stranieri vengono tenuti segreti!