Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Che vuoi agire ... Probabilmente qualche optional che ritarda il montaggio o anche il colore ....

Giulia base, 150 mt6 blu con solo i sensori? Che cavolo di optional manca? È questo che mi fa infuriare. La mia è talmente essenziale che sembra minima

Se contatti Alfa care ti rintracciano la macchina e tiranno dare più spiegazioni del rivenditore !!!!!!!

Me lo ha comunicato il mio venditore, io sto cercando di capire quando possa arrivare. Se contatto il costumerei care vorrei fare qualche richiesta (optional tipo cerchi, piuttosto che tagliandi gratis)
Digli al venditore che le Giulia le producono esclusivamente a Cassino..
Ma come si fa' a vendere in una concessionaria senza neanche sapere dove vengono prodotti i modelli che si vendono..
Roba da matti...

- Informazione Pubblicitaria -
Digli al venditore che le Giulia le producono esclusivamente a Cassino..
Ma come si fa' a vendere in una concessionaria senza neanche sapere dove vengono prodotti i modelli che si vendono..
Roba da matti...

Allora ricapitolo la mia breve storia. Vettura ordinata il 23 maggio. Al 27 luglio vengo chiamato dal concessionario e mi dicono che la vettura è stata prodotta, oggi mi dicono che deve essere preparata.

Chiama Alfacare !!!

Allora ricapitolo la mia breve storia. Vettura ordinata il 23 maggio. Al 27 luglio vengo chiamato dal concessionario e mi dicono che la vettura è stata prodotta, oggi mi dicono che deve essere preparata.
Ti stanno prendendo in giro..Poca serieta' ma poca davvero e rimarco la storia di Torino..Incredibile .
Chiama subito il Customer Care e chiarisci cosa sta' succedendo...

già, chiamali o ancora meglio manda loro un tweet pubblico su Twitter in cui dici di aver problemi ... vedi come corrono poi!

Ti stanno prendendo in giro..Poca serieta' ma poca davvero e rimarco la storia di Torino..Incredibile .
Chiama subito il Customer Care e chiarisci cosa sta' succedendo...
Perché? Dopo essere stata prodotta, viene preparata x essere consegnata al cliente.
Mica gliela daranno impacchettata.
Dove l'hai presa x capire?

Perché? Dopo essere stata prodotta, viene preparata x essere consegnata al cliente.
Mica gliela daranno impacchettata.
Dove l'hai presa x capire?
Perche' gli hanno parlato di Torino!! Cosa c'entra Torino con la produzione della Giulia se viene prodotta a Cassino???

X