Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Motorvillage arese
Esattamente quello che immaginavo. Le vetture del MVARESE arrivano da Torino, ovvero le preparavano per la consegna a Torino, in quanto quella sede al momento è sprovvista delle attrezzature adeguate. Stai tranquillo e tanti complimenti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ti stanno prendendo in giro..Poca serieta' ma poca davvero e rimarco la storia di Torino..Incredibile .
Chiama subito il Customer Care e chiarisci cosa sta' succedendo...
Prendere in giro un cliente della Giulia non è previsto nella formazione di un venditore ufficiale e "dipendente" FCA, lo licenziano, piuttosto dovremmo perdere qualche pregiudizio o farsi spiegare esattamente ciò di cui si parla, senza polemiche ovviamente.

Prendere in giro un cliente della Giulia non è previsto nella formazione di un venditore ufficiale e "dipendente" FCA, lo licenziano, piuttosto dovremmo perdere qualche pregiudizio o farsi spiegare esattamente ciò di cui si parla, senza polemiche ovviamente.
Concordo ma che ti vengano a dire che l'auto e' in preparazione a Torino beh fa' pensare senza contare che gia' gli avevank detto che a Luglio era stata prodotta ..E' evidente che qualcuno non ha detto le cose come stanno realmente...

Concordo ma che ti vengano a dire che l'auto e' in preparazione a Torino beh fa' pensare senza contare che gia' gli avevank detto che a Luglio era stata prodotta ..E' evidente che qualcuno non ha detto le cose come stanno realmente...
Non ti seguo.
Scusa.
Prodotta a fine Luglio.
Mandata a Torino
Ferie x tutti.
Reparto preparazioni a Settembre.

A giorni il nostro amico potrà sedersi al volante.....
Cosa c'è di falso? Boh?
Io per la mia giulietta ho avuto la stessa identica prassi e tempistica.

Esattamente quello che immaginavo. Le vetture del MVARESE arrivano da Torino, ovvero le preparavano per la consegna a Torino, in quanto quella sede al momento è sprovvista delle attrezzature adeguate. Stai tranquillo e tanti complimenti.

stabilimento "Maserati" di Grugliasco?

Più che altro mi chiedo perché non il motorvillage di Milano? Molto più vicino

Dove l'hai ordinata?

Ho scritto prima al motorvillage di arese, ma pensavo: piuttosto che mandarla a Torino a preparare perché non mandarla a Milano? Tra Milano e arese ci saranno 15 km a due tanto mentre tra Torino e arese un bel po' di piu

X