Se è veloce la targa già domani o martedì. Poi devo andare a firmare in comune il passaggio della Giulietta e sentire Genialoyd per il passaggio dell'assicurazione. Penso di averla giovedì..
Pessime notizie per me ma penso di essere l'unico sfortunato. Giulia a Torino in fase di preparazione (cosa può voler dire?) arriverebbe tra circa 15/20 giorni (fuori tempo massimo di consegna stimato in 10 giorni) consigli su come agire?
Pessime notizie per me ma penso di essere l'unico sfortunato. Giulia a Torino in fase di preparazione (cosa può voler dire?) arriverebbe tra circa 15/20 giorni (fuori tempo massimo di consegna stimato in 10 giorni) consigli su come agire?
Scusa ma almeno da co.e te l"hanno raccontata non si capisce nulla..A parte che le Giulia escono esclusivamente dallo stab di Cassino quindi cosa c"entra Torino?
Chi ti ha dato questa notizia? Il concessionario o il Customer Care??
Scusa ma almeno da co.e te l"hanno raccontata non si capisce nulla..A parte che le Giulia escono esclusivamente dallo stab di Cassino quindi cosa c"entra Torino?
Chi ti ha dato questa notizia? Il concessionario o il Customer Care??
Me lo ha comunicato il mio venditore, io sto cercando di capire quando possa arrivare. Se contatto il costumerei care vorrei fare qualche richiesta (optional tipo cerchi, piuttosto che tagliandi gratis)