Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

255/35 R19 92Y VELOCE
285/30 ZR19 98Y Q.V.
Ma per le altre versioni sono omologabili?

Le altre versioni con i cerchi da 19 hanno misura della gomma da 225/40/19 cerchio con canale da 8 pollici

• Like
Reactions: Achille78
Sto valutando se aggiungere al preventivo Alfa Connect 3D Nav 8.8" che vincola al Sintonizzatore Radio DAB quindi per un totale di 1.300 €...ma non sono molto convinto...vorrei sapere da chi ce l'ha o l'ha visto dal vivo se vale la pena spendere questi soldi in più. considerate che il navigatore in se non è fondamentale ma il display da 6.5" mi sembra piccolino...

- Informazione Pubblicitaria -
Sto valutando se aggiungere al preventivo Alfa Connect 3D Nav 8.8" che vincola al Sintonizzatore Radio DAB quindi per un totale di 1.300 €...ma non sono molto convinto...vorrei sapere da chi ce l'ha o l'ha visto dal vivo se vale la pena spendere questi soldi in più. considerate che il navigatore in se non è fondamentale ma il display da 6.5" mi sembra piccolino...
Chi ce l'ha ti dirà che vale la pena, chi l'ha visto pure, chi non ce l'ha sai già la risposta (come la tua considerazione), rimane il fatto che potresti rimanere col desiderio... nel cassetto.
Ergo se lo vuoi, la spesa è tanta ma la resa pure!

Beh la spesa è quella che è, magari aggiungendola fatti fare un bello sconto ... diciamo per 1000 prendi il pacco , e ci puoi stare

Come ho scritto nella sezione infotainment, mi dispiace che il Nav non sia aggiornato, manca la variante di valico dell'A1, aperta 11 mesi fa, mica una stradina di campagna! Ma questo credo valga per entrambi i formati. Anche la radio DAB non è come me l'aspettavo, non quella della Giulia in particolare, ma intendo il tipo di trasmissione. Sentivo la pubblicità delle varie emittenti, parlavano di trasmissione senza fruscii, frequenza unica etc, invece vedo che non è cosi. Cambia anche il volume d'ascolto a seconda della ricezione del segnale. Per quanto riguarda il telefono, non si legge né il nome del tuo operatore né le tacche della ricezione. Non mi sento però di non consigliartelo, devi essere tu a sapere cosa ti piace di più. Il display, per esempio lo puoi sdoppiare, avere cioè la visione un po' più piccola del nav accoppiato alla radio o ai file mp3. Di questi ultimi, se sono stati registrati direttamente in tale formato su chiavetta usb, compare anche la copertina del cd.

Se puoi mettilo, è molto bello e riempie meglio il black pannell

esatto.. l'unico motivo che mi spinge a prenderlo è quello di riempire meglio il quadro...ma non so se il gioco vale la candela

Be 1300 € in più non sono pochi, detto questo è sicuramente più bello e poi quando si spende una cifra del genere per un auto non sono i 10-15 € in più a rata che fanno la differenza.
Io sono dell'idea che quando si è in ballo si balla, se ti piace mettilo, tanto non è quella la differenza economica che ti cambia la vita, sono i 40000 € circa dell'auto che te la cambiano.:D:D

• Like
Reactions: Il Konte e None
Io contando che questi impianti non si possono più cambiare è un spesa che ho fatto senza problemi.
Poi nel dubbio meglio avere il DAB sopratutto se hai intenzione di tenere l'auto a lungo termine così non hai rischio se ci fosse un eventuale SwitchOff che per ora in Italia è molto lontano ma non si sa mai.

X