Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ciao Achille anch'io ho fatto un preventivo per la stessa motorizzazione però ho trovato il pack driver Assistance plus ma non il pack performance.. che avesse un solo scarico non lo sapevo dovrò chiedere.. ma tu sei partito dalla base o dalla super?

In casa stiamo valutando l'ipotesi di prendere la Giulia, visto che dopo averla provata il mondo non è più lo stesso:D
Quella che intriga di più, ovviamente, è la Veloce benzina che è fantastica e domani(c'è il porte aperte) andiamo a vederla. La versione forse più "equilibrata" è la 2.0 200cv che, tra l'altro, è solo trazione posteriore. A livello di prezzi non è che cambia molto perchè la 200cv caricata di optional costa poco meno della Veloce, mentre quest'ultima di serie offre molto di ppiù.
Ecco, il dubbio riguarda proprio la trazione, la Veloce è trazione integrale, la 200cv è trazione posteriore e quest'ultima è sicuramente preferibile. Magari mi sbaglio però la 200cv mi da l'idea di essere più leggera e dinamica rispetto alla Veloce q4. Certo che se ci fosse qualche prova sulle varie riviste non sarebbe male, però per ora non si vede nulla.
Voi che dite?

Ultima modifica:
vista oggi la Veloce con cerchi da 19: spettacolo puro!!!
adesso le normali sembrano quasi anonime....forse faccio la pazzia.
14% di sconto con valutazione sufficiente dell'usato. Forse si riesce a strappare qualcosa in più che dite?

- Informazione Pubblicitaria -
vista oggi la Veloce con cerchi da 19: spettacolo puro!!!
adesso le normali sembrano quasi anonime....forse faccio la pazzia.
14% di sconto con valutazione sufficiente dell'usato. Forse si riesce a strappare qualcosa in più che dite?
Anonime no.....però lei si distingue.

Piccolo OT
1479470925586.jpg

1479470987157.jpg

• Like
Reactions: marceruben
Per carità non volevo sminuire le "normali" ci mancherebbe!
Ma il fatto è che in quella configurazione con cerchi da 19 e dam posteriore sportivo con scarichi maggiorati diventa spettacolare: una via di mezzo tra la quadrifoglio - anche troppo estrema forse - e le altre versioni...perfetta!! Purtroppo l'averla vista mi ha trascinato su una strada a senso unico: la Veloce o niente!
Se la concessionaria accetta la mia proposta sarà mia...altrimenti rimango con la mia Giuly e risparmio un bel pò di soldini!

• Like
Reactions: alex1975bz
Per carità non volevo sminuire le "normali" ci mancherebbe!
Ma il fatto è che in quella configurazione con cerchi da 19 e dam posteriore sportivo con scarichi maggiorati diventa spettacolare: una via di mezzo tra la quadrifoglio - anche troppo estrema forse - e le altre versioni...perfetta!! Purtroppo l'averla vista mi ha trascinato su una strada a senso unico: la Veloce o niente!
Se la concessionaria accetta la mia proposta sarà mia...altrimenti rimango con la mia Giuly e risparmio un bel pò di soldini!
Dici bene. L'esatto compromesso!!!.
Ma ti assicuro che già poterne possedere una non VELOCE, ti può garantire una grande soddisfazione e gli amici utenti ce ne stanno dando prova.
Credo che il listino della Veloce, parta da un 50.000 euro, diciamo che bisogna farsi 2 conti....[emoji6]

• Like
Reactions: Achille78
Spero di vederla domenica la veloce, anche perché entrò ad arese per verificare un paio di cose. Comunque ha ragione none Giulia è magnifica e quando guidi dimentichi i dettagli estetici esterni

• Like
Reactions: Achille78
Urca che notiziona. Immagino la fila [emoji23][emoji23][emoji23]

Avete ragione....ma "purtroppo" è stato un colpo di fulmine e sinceramente quando sono uscito e ho visto una Super parcheggiata nel parcheggio non ho avvertito la stessa scossa che ho avuto quando entrando nel salone ho visto la Veloce :eek::oops:

X