Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Io contando che questi impianti non si possono più cambiare è un spesa che ho fatto senza problemi.
Poi nel dubbio meglio avere il DAB sopratutto se hai intenzione di tenere l'auto a lungo termine così non hai rischio se ci fosse un eventuale SwitchOff che per ora in Italia è molto lontano ma non si sa mai.
Per adesso è lontano, ma l'impianto sarà già pronto.
Un po' come avere il lettore usb.....piuttosto che il mangiacassette.

In italia si in altri paesi sono più avanti in Novergia l'anno prossimo spengono le frequenze FM.
Feci lo stesso però quando ci fu il passaggio al DDT. Dovevo comprare la TV nuova e presi quella già predisposta altrimenti dovevo prendere un decoder esterno.

- Informazione Pubblicitaria -
Nero Vulcano
Interni neri
Pack Clima
Pack Sound
Pack Convenience
Specchietto elettrocromatico

Ho ottenuto con una semplice partita IVA - no commercio - un circa 16.5 % di sconto più ottima valutazione della mia Giuly...se mi toglieva anche 1 solo euro ha detto che l'avrebbero licenziata ;):p

in merito alle polizze assicurative aggiuntive alla richiesta di prestito ho messo anche il Gap4You che garantisce il prezzo fatturato per l'intera durata del prestito. Di fatto se ti dovessero rubare la macchina dalla FCA ti viene riconosciuta la differenza tra quanto ti darebbe la tua assicurazione e il prezzo di fattura!! Questo a patto di ricomprare dal gruppo Fiat un altra auto. Direi cmq eccezionale considerando che dopo 4 anni il valore di mercato si sarà almeno dimezzato. Qualcuno ne è a conoscenza e/o l'ha inclusa?

urca, addirittura una veloce .... 'na bomba!

Ultima modifica:
complimenti! Veloce benzina o diesel?

posso chiederti quanto ti hanno valutato la giulietta? vedo che anche te avevi il 2.0 170cv

X