Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Si anche io ho letto lo stesso articolo e nel sito ufficiale viene riportato passo passo . Poi dipende dal concessionario per la valutazione del' usato ... e lì qualcuno potrebbe marciarci!!!
Io non vado in concessionaria... ho la penna troppo facile e la Veloce non mi fa dormire [emoji18]

• Like
Reactions: snaiper73
Ho letto su Quattroruote di febbraio che la Giulia Veloce è in offerta a 44500 la diesel e 48000 la benzina con permuta Alfa o altro marchio con valore di 10.000 euro....vi risulta???

Fammi capire, te la danno per 44500 in più ti valutano l'usato ?

Si , po c'è da vedere in singolo venditore quanto valuta il tuo usato ...

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Oltre questa promozione sapete se ce ne sono per le altre versioni ?

Sapete se il finanziamento Alfa free (50% subito e 50 fra 2 anni) è ancora disponibile a febbraio su Alfa Giulia?
Il conce mi sta facendo problemi

Sapete se il finanziamento Alfa free (50% subito e 50 fra 2 anni) è ancora disponibile a febbraio su Alfa Giulia?
Il conce mi sta facendo problemi
Ieri sono andato a fare un preventivo in due concessionari differenti. Uno a Viterbo ed uno a Terni. Due mondi opposti. Vi consiglio di fare più preventivi in più posti. Ci sono tante categorie di sconto e tanti modi di finanziamenti. I bravi venditori trovano sempre le soluzioni più opportune. Ho trovato €2900 di differenza con L identica configurazione, senza permuta dell usato.

Ieri sono andato a fare un preventivo in due concessionari differenti. Uno a Viterbo ed uno a Terni. Due mondi opposti. Vi consiglio di fare più preventivi in più posti. Ci sono tante categorie di sconto e tanti modi di finanziamenti. I bravi venditori trovano sempre le soluzioni più opportune. Ho trovato €2900 di differenza con L identica configurazione, senza permuta dell usato.

Dai che te la compri!!!!!
Poi di là verità, con la mia visita di ieri sera hai ammirato ciò che può fare l,alfa e ti ho risvegliato la passione........[emoji1] [emoji1]

Dai che te la compri!!!!!
Poi di là verità, con la mia visita di ieri sera hai ammirato ciò che può fare l,alfa e ti ho risvegliato la passione........[emoji1] [emoji1]
Hai ragione Fabio.
Ma il danno maggiore è stato dopo averla provata. Se la provi te ne innamori.
Ps: ieri ho provato anche la 180 cv con il cambio automatico. Sinceramente non mi ci sono trovato

• Like
Reactions: Husqvarna05
X