Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Te lo avevo detto che ti avrebbero comunicato il numero della settimana di prevista consegna. A me la settimana numero 29, cioè questa! Teniamoci informati....
Novita'??' Arrivata??
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: il_capitano
Io ho ordinato la Giulia 150 cv, blu montecarlo,
con aggiunta di: Quadro Strumenti con Display TFT 7", cornice cristalli esterna cromata, fari bi-xenon da 25w e pack driver assistance.
Ordine effettuato il 30 maggio, e mi dissero che ci sarebbero voluti tre mesi di attesa per la consegna, ad oggi la concessionaria non mi ha fatto sapere alcuna novità sulla consegna, e comunque fino al 20 giugno mi hanno permesso di aggiungere i fari bi-xenon!
Speriamo arrivi presto e soprattutto prima dei tre mesi
 
Io ho ordinato la Giulia 150 cv, blu montecarlo,
con aggiunta di: Quadro Strumenti con Display TFT 7", cornice cristalli esterna cromata, fari bi-xenon da 25w e pack driver assistance.
Ordine effettuato il 30 maggio, e mi dissero che ci sarebbero voluti tre mesi di attesa per la consegna, ad oggi la concessionaria non mi ha fatto sapere alcuna novità sulla consegna, e comunque fino al 20 giugno mi hanno permesso di aggiungere i fari bi-xenon!
Speriamo arrivi presto e soprattutto prima dei tre mesi
La tua sarebbe come sarebbe piaciuta a me ma purtroppo è fuori budget io non ho novità riguardo la mia
 
La tua sarebbe come sarebbe piaciuta a me ma purtroppo è fuori budget io non ho novità riguardo la mia
ho avuto la fortuna di beneficiare del 15% di sconto riservato agli appartenenti Arma CC!
ma la settimana di consegna ti è stata comunicata dalla concessionaria o via mail?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho ordinato la Giulia 150 cv, blu montecarlo,
con aggiunta di: Quadro Strumenti con Display TFT 7", cornice cristalli esterna cromata, fari bi-xenon da 25w e pack driver assistance.
Ordine effettuato il 30 maggio, e mi dissero che ci sarebbero voluti tre mesi di attesa per la consegna, ad oggi la concessionaria non mi ha fatto sapere alcuna novità sulla consegna, e comunque fino al 20 giugno mi hanno permesso di aggiungere i fari bi-xenon!
Speriamo arrivi presto e soprattutto prima dei tre mesi


Se ti hanno permesso di aggiungere optional fino al 20 giugno allora credo che l'ordine non era stato ancora inoltrato.... Io l'ho ordinata il 10 giungo e dopo dieci giorni mi comunicarono il numero di settimana previsto, la 29! Spostata a 30 quindi questa settimana dovrei avere notizie.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Se ti hanno permesso di aggiungere optional fino al 20 giugno allora credo che l'ordine non era stato ancora inoltrato.... Io l'ho ordinata il 10 giungo e dopo dieci giorni mi comunicarono il numero di settimana previsto, la 29! Spostata a 30 quindi questa settimana dovrei avere notizie.
non saprei, ma credo che finchè non iniziano a produrla in fabbrica fanno aggiungere optional. Ma a te la concessionaria o l'Alfa ti hanno comunicato la settimana di consegna?
 
non saprei, ma credo che finchè non iniziano a produrla in fabbrica fanno aggiungere optional. Ma a te la concessionaria o l'Alfa ti hanno comunicato la settimana di consegna?

Il concessionario mi comunicò il numero di settimana e mi disse che non potevo modificare nulla
 
Il concessionario mi comunicò il numero di settimana e mi disse che non potevo modificare nulla
Allora il 20 giugno non l'avevano ancora ordinata!
Anche se l'ordine lo feci il 30 maggio....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora il 20 giugno non l'avevano ancora ordinata!
Anche se l'ordine lo feci il 30 maggio....


Magari l'hanno ordinata qualche giorno più tardi..... Però adesso dovrebbero almeno comunicarti il numero della settimana di prevista consegna. Chiama il concessionario e facci sapere cosa ti dicono
 
Ultima modifica: