Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Le pinze rosse con gli interni rossi stanno benissimo...il pack clima l'ho messo...il cruise adattivo non mi serve non facendo spesso autostrada...perché dici che allarme non serve? Perché c'è incendio e furto ?
 
Mah io ad esempio sulla Giulietta l'ho fatto mettere, fino a qualche tempo fa lo consideravo indispensabile poi in realtà ultimamente non ne sono più cosi sicuro, sinceramente mi intrigano di più altri pacchetti ma qui siamo veramente sulle scelte di carattere squisitamente personale quindi penso che la tua configurazione sia meravigliosa poi ogni persona da la precedenza ad alcuni aspetti. Il CCA te lo consigliavo oltre che per la comodità(ma io faccio molta autostrada) anche in vista di un eventuale rivendita tra un paio d'anni quando sarà un accessorio molto diffuso e credo che diventi tra gli optional "rilevanti". Per il resto ti consiglierei i fari... li ho visti e sono veramente spettacolari. Detto questo sottolineo macchina Bellissima....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A conti fatti mi hanno fatto il 18% di sconto....posso osare un altro po'... oppure mi accontento?
18%??? ma come è possibile uno sconto così alto?? il massimo ottenibile è il 17% con l'iscrizione all'ENCI...sei iscritto ad un ordine professionale? se fosse così in ogni caso solitamente si applica il 15% massimo...mah
 
18%??? ma come è possibile uno sconto così alto?? il massimo ottenibile è il 17% con l'iscrizione all'ENCI...sei iscritto ad un ordine professionale? se fosse così in ogni caso solitamente si applica il 15% massimo...mah
Il 17 ENCI più 1% aggiuntivo loro della conce più altre 500 euro con la promo di settembre
 
Il 17 ENCI più 1% aggiuntivo loro della conce più altre 500 euro con la promo di settembre

Ti hanno fatto un ulteriore sconto oltre all'ENCI? Ci dovrebbe aver rimesso la concessionaria di tasca propria, perché è espressamente dichiarato nella convenzione ENCI che tale sconto non è cumulabile con nessuna altra tipologia di sconto o promozione, escluse eventuali promozioni legate a finanziamenti!
Quando ho preso la mia ho provato a contrattare qualcosa, ma non c'è stato verso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto