Le pinze rosse con gli interni rossi stanno benissimo...il pack clima l'ho messo...il cruise adattivo non mi serve non facendo spesso autostrada...perché dici che allarme non serve? Perché c'è incendio e furto ?
[emoji15] [emoji5] [emoji3] [emoji7] abbastanza daiRagazzi ci siamo ,settimana prossima finalmente vado a firmare per la mia nuova Giulia,ecco la mia configurazione...che dite può andar bene?Visualizza allegato 147172
18%??? ma come è possibile uno sconto così alto?? il massimo ottenibile è il 17% con l'iscrizione all'ENCI...sei iscritto ad un ordine professionale? se fosse così in ogni caso solitamente si applica il 15% massimo...mahA conti fatti mi hanno fatto il 18% di sconto....posso osare un altro po'... oppure mi accontento?
Il 17 ENCI più 1% aggiuntivo loro della conce più altre 500 euro con la promo di settembre18%??? ma come è possibile uno sconto così alto?? il massimo ottenibile è il 17% con l'iscrizione all'ENCI...sei iscritto ad un ordine professionale? se fosse così in ogni caso solitamente si applica il 15% massimo...mah
Il 17 ENCI più 1% aggiuntivo loro della conce più altre 500 euro con la promo di settembre
Le vendite di Giulia 8n agosto sono in forte calo...forse fanno più sconti su Giulia e meno su Stelvio per vendere....Se così fosse ordinala al volo prima che ci ripensa
Già fatto....e ho messo pure Harman Kardon... Messa configurazione su Giulia garageIo proverei a farti regalare i 35w