non so a couple ma I risultati di vendita mi sembrano ottimi....per Giulia considerando che non ha la wagon vende più di Mercedes e BMW scusatemi se è poco....idem Stelvio tra le premium è dietro solo alla Mercedes GLS e Audi Q5....ottimo essendo uscita da poco
coma diavolo fa a vendere così l'a4
se vuoi una segmento D sportiva ci sono alfa e bmw.
se si vuole qualcosa di più lussuoso e rifinito c'è la classe C;
se si vuole qualcosa di alternativo, ma comunque premium ce' Lexus
l'audi è un po' tutto quanto ma bene bene nulla.. mah.
tra l'altro vedo anche lo Stelvio sopra al GLC, che è un gran mezzo.
Appunto chi dice che non vende ...i dati dicono il contrario... praticamente Stelvio è già al top tra le premium e le consegne sono iniziate da poco...tempo qualche mese è sarà al primo posto....Giulia ottima ....Passat e Audi vendono le versioni base wagon per le aziende ecco perché quei numeri....di berline zero....
Appunto chi dice che non vende ...i dati dicono il contrario... praticamente Stelvio è già al top tra le premium e le consegne sono iniziate da poco...tempo qualche mese è sarà al primo posto....Giulia ottima ....Passat e Audi vendono le versioni base wagon per le aziende ecco perché quei numeri....di berline zero....
Piezio, almeno in Italia, dovrebbe vendere molto di più! Certamente uno dei motivi è anche la mancanza della SW, continuo a non capire perché non l’abbiano deliberata. Costava così tanto di più, ingegnerizzarla? Boh....
Prova a guardare i dati europei, sono riuscito a trovare solo gennaio-giugno.....
Qual’era il target che si erano prefissati? Forse arriverà a superare le 10.000 auto in Italia...
Pensavo di essere riuscito a far venire solo la foto della parte centrale, non riesco più a editarla.
Se non va bene, visto che si vede anche l’indirizzo di un altro sito e la pubblicità, prego la moderazione di rimuoverla. Mi scuso