Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Configura la macchina sul sito ufficiale. Ed al prezzo finale sottrai la percentuale di sconto che hai. Anche il customer service ti dirà che scontistica hai in base all'amministrazione da cui dipendi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri mi sono fatto preventivare una Giulia 150CV AT8 Super, l'auto é un pronta consegna appena arrivata in concessionaria ed ha i seguenti optional:
Vernice blu montecarlo
Cornici cromate
Cerchi da 18
Specchietti ripiegabili
Pack clima
Pack drive assistance
Palette al volante
Sedile posteriore abbattibile
Fari xeno 25W
Prezzo 45960€
Sconto 19%, ossia 17% sconto ingegneri più 2% extra del concessionario.
 
Il 19% mi sembra un gran sconto...difficile ottenere di meglio ;)
 
Ieri mi sono fatto preventivare una Giulia 150CV AT8 Super, l'auto é un pronta consegna appena arrivata in concessionaria ed ha i seguenti optional:
Vernice blu montecarlo
Cornici cromate
Cerchi da 18
Specchietti ripiegabili
Pack clima
Pack drive assistance
Palette al volante
Sedile posteriore abbattibile
Fari xeno 25W
Prezzo 45960€
Sconto 19%, ossia 17% sconto ingegneri più 2% extra del concessionario.

Lo sconto del 19% in senso assoluto è molto buono, ma se consideri che è una pronta consegna e che, come ingegnere, avresti diritto al 17% anche per una configurata a tuo piacere, con la scusa di un optional che non ti va o di un altro che ti manca puoi limare ancora qualcosina, a mio avviso. ;););)

Certo il tuo potere contrattuale si riduce se hai una gran fretta di cambiare la macchina: in quel caso, non potresti comunque che scegliere una pronta consegna.
 
Lo sconto del 19% in senso assoluto è molto buono, ma se consideri che è una pronta consegna e che, come ingegnere, avresti diritto al 17% anche per una configurata a tuo piacere, con la scusa di un optional che non ti va o di un altro che ti manca puoi limare ancora qualcosina, a mio avviso. ;););)

Certo il tuo potere contrattuale si riduce se hai una gran fretta di cambiare la macchina: in quel caso, non potresti comunque che scegliere una pronta consegna.

Più di questo non sono riuscito a tirare. Sono riuscito a trovarne una pronta consegna con la mia configurazione ad eccezione dei cerchi, questa a i 18 turbina a differenza dei 18 a raggi che avevo scelto io. Domani mattina faccio il contratto e martedí dovrebbero consegnarmela.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Quindi ha i sedili stoffa/pelle sintetica?
Preferisco la stoffa (tutta stoffa) alla finta pelle
 
Quindi ha i sedili stoffa/pelle sintetica?
Preferisco la stoffa (tutta stoffa) alla finta pelle
Sulla 159 ho avuto i sedili in pelle e qui in sicilia d'estate non sono il massimo in termeni di confort. Questi ho avuto modo di apprezzarli sulla Giulia di un mio conoscente e sono u buon compromesso tra confort e facilitá di pulizia. Inoltre li trovo anche esteticamente gradevoli. Cmq la scela degli interni fa parte dei gusti personali.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Lunedí la immatricolano e martedí consegna.
 

Allegati

  • IMG-20180203-WA0002.jpg
    IMG-20180203-WA0002.jpg
    167.9 KB · Visualizzazioni: 467
  • IMG-20180203-WA0001.jpg
    IMG-20180203-WA0001.jpg
    188.4 KB · Visualizzazioni: 466
Pubblicità - Continua a leggere sotto