Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

In parecchi concessionari adesso sono presenti diversi modelli di Giulia b-tech pronta consegna. Interessante confrontare la scontistica su questo allestimento perché mi sembra leggermente inferiore.... oppure è ancora presto siccome sono passati pochi mesi dall'uscita.
Il mio concessionario di fiducia ha venduto tutte le B-Tech che aveva in esposizione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se non sbaglio ancora non si trovano delle Alfa Km0 versione euro 6d temp cioè quelle prodotte dopo la ripresa estiva 2018...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se non sbaglio ancora non si trovano delle Alfa Km0 versione euro 6d temp cioè quelle prodotte dopo la ripresa estiva 2018...
Io vedo molti concessionari che hanno km0 della Tech Edition. Io ne ho presa una ad ottobre immatricolata ago 2018
 
Sabato ho prenotato un test drive per la btech, il concessionario ne ha 1 quindi motorizazzione che passa il convento ... e ovviamente mi ha quasi detto esplicitamente che ha tante giulia oltre quella, perché non una super o veloce?

Vedremo....
 
Sabato ho prenotato un test drive per la btech, il concessionario ne ha 1 quindi motorizazzione che passa il convento ... e ovviamente mi ha quasi detto esplicitamente che ha tante giulia oltre quella, perché non una super o veloce?

Vedremo....
Chiaro che poi dipende dal tuo budget, il mio non è alto e volendo la Giulia mi sono accontentato (si fa per dire), è una signora macchina: 150cv Tech Edition, grigio metallizzato (c'era anche nera, ma il metallizzato a pari prezzo ha più valore), cerchi da 18 a spirale, abbastanza accessoriata, cambio automatico. Aveva su solo 4km percorsi e bollo pagato fino agosto 2019
 
Il tuo colore è davvero bellissimo,ho visto nel tuo garage e davvero complimenti.
Penso che qualsiasi giulia sia bellissima, anche se per via della giovane età prediligo la sportività all'eleganza, quindi quelle piccolezze tipo pinze freno colorate,dam veloce e cose cosi.

Poi ci sono sempre tante occasioni in giro, penso che l'importante è non avere fretta e pensarci bene... e poi te la porterai nel cuore :)

Ci saranno nuove offerte a febbraio e adesso in tv spammano molte pubblicità , forse per incentivare le vendite forse un po' fiacche (?)
 
Il tuo colore è davvero bellissimo,ho visto nel tuo garage e davvero complimenti.
Penso che qualsiasi giulia sia bellissima, anche se per via della giovane età prediligo la sportività all'eleganza, quindi quelle piccolezze tipo pinze freno colorate,dam veloce e cose cosi.

Poi ci sono sempre tante occasioni in giro, penso che l'importante è non avere fretta e pensarci bene... e poi te la porterai nel cuore :)

Ci saranno nuove offerte a febbraio e adesso in tv spammano molte pubblicità , forse per incentivare le vendite forse un po' fiacche (?)
Di GIulia le offerte maggiori km0 sono sui motori diesel, non so se tu sei orientato su questo tipo di motore ...
 
Buona sera a tutti, sono in procinto di cambiare la mia Giulietta a favore della Giulia, è una Super 180cv blu montecarlo, data immatricolazione 06/2017 ed ha 15000km, oltre al normale allestimento presenta i seguenti optional:
Interni in pelle tabacco
Cerchi da 18
Navigatore con schermo da 8 pollici
Pack clima
La macchina in questione la prenderei dal un officina Autorizzata Alfa (una delle poche sulla mia zona) proveniente da Mirafiori Village e mi verrebbe 29800€ e con indietro la Giulietta 19000€.
Secondo voi è un buon prezzo?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Automatico, la Giulietta che do indietro è una 1,6 105cv Exclusive del 2014 con 65000km, è giusta la valutazione secondo te?