B Tech ha iniziato la produzione ad ottobre 2018 e non c'è km0, forse vuoi dire Tech Edition.
lapsus, dovuto all'orario, scusa!
si, confermo.
come ti sembra? grazie
B Tech ha iniziato la produzione ad ottobre 2018 e non c'è km0, forse vuoi dire Tech Edition.
Come detto, per la versione a benzina AT8 non è malelapsus, dovuto all'orario, scusa!
si, confermo.
come ti sembra? grazie
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una giulia 2.2 150 cv usata del 2016 è cosi configurata:
allestimento: super con cambio automatico AT8
colore: bianca il colore più sportivo (il migliore di tutti in verità per me sarebbe il blu misano, ma c'è solo su motori di potenza superiore)
extra: cerchi 18 + telecamera posteriore + sensori anteriori + palette volante + vetri oscurati + bocchette clima
km: 54000
Prezzo: 26900 euro + passaggio (con la 147 mi scontano altri 800 euro e in pratica mi ripago il passaggio)
Secondo voi è un affare? provengo da una 147 e ho 30 anni...
L'idea era aspettare la nuova giulietta, ma probabilmente verrà sostituita dall'ennesimo suv (a me non piacciono a prescindere).
Ormai non posso più aspettare, non vorrei andare alla concorrenza, ma secondo voi ci può stare sia come prezzo che come target di auto?
Le berline di solito le vedo in mano a persone con qualche anno in più del sottoscritto
Ditemi la vostra, grazie
E' da un paio di settimane che continuo a girare su i vari siti di annunci, ma purtroppo non trovo nulla che mi piaccia ad un prezzo "umano".
Per me sono imprescindibili: paletta al volante, colore sportivo (bianco), motore da 150cv... paradossalmente con 180 cv se ne trovano molte di più e a prezzi più bassi
Infotainment tutto da allestimento super, niente 8" pollici e niente tft da 7".
Si la fissa dell'età è una roba mia, è nata più che altro quando ho detto alla mia ragazza della Giulia, mi ha guardato e mi ha detto ma non è da vecchi???
Va bè, la capisco si sarà sentita in concorrenza con la sua belezza !!! ahahah
Alla fine quindi secondo voi il prezzo giusto per quest auto è 24500 / 25000?
E' da un paio di settimane che continuo a girare su i vari siti di annunci, ma purtroppo non trovo nulla che mi piaccia ad un prezzo "umano".
Per me sono imprescindibili: paletta al volante, colore sportivo (bianco), motore da 150cv... paradossalmente con 180 cv se ne trovano molte di più e a prezzi più bassi
Infotainment tutto da allestimento super, niente 8" pollici e niente tft da 7".
Si la fissa dell'età è una roba mia, è nata più che altro quando ho detto alla mia ragazza della Giulia, mi ha guardato e mi ha detto ma non è da vecchi???
Va bè, la capisco si sarà sentita in concorrenza con la sua belezza !!! ahahah
Alla fine quindi secondo voi il prezzo giusto per quest auto è 24500 / 25000?